Brave and Beautiful, anticipazioni 31 maggio 2022: Cesur aggredisce Riza

Pubblicato il 30 Maggio 2022 alle 17:30

L’ex detenuto obbligherà Suhan ad andare a cena con lui e quando lo saprà Cesur darà in escandescenze.

Brave and Beautiful, anticipazioni 31 maggio 2022: Cesur aggredisce Riza

Brave and Beautiful continuerà a porre l’accento sulla guerra in corso tra Riza e Cesur. L’ex detenuto, di recente, ha ripreso con il suo cellulare lo scontro tra Tahsin e Salih, durante il quale il padre di Suhan ha ucciso il suo braccio destro dopo aver scoperto che lo aveva tradito, essendo il vero responsabile del terribile delitto di Fugen di cui è stato poi accusato lui. Riza, grazie a questa prova schiacciante nei confronti di Tahsin, ha iniziato a ricattarlo facendosi addirittura intestare un albergo di sua proprietà.

L’uomo, però, non si è limitato a mettere sotto pressione solo Kordulag, ma ha ricattato anche Suhan, consapevole dell’affetto che la ragazza prova per suo padre e del fatto che, essendo Tahsin gravemente malato, lei farebbe di tutto affinché il genitore non finisca in prigione. Riza, dal canto suo, è morbosamente ossessionato da Suhan e, facendo leva ancora sulle prove che custodisce contro Tahsin, come rivela la trama di martedì 31 maggio 2022, la obbligherà a cenare insieme a lui. La donna, seppur a malincuore, accetterà di sottomettersi all’assurda richiesta del fratello di Adalet...

Brave and Beautiful, trama 31 maggio 2022: Tahsin caccerà via Cahide

Riza, dunque, attraverso l’arma del ricatto, andrà a cena con Suhan, ma Kemal lo dirà immediatamente a Cesur che, come segnala la trama di Brave and Beautiful di martedì 31 maggio, raggiungerà subito il locale dove si trovano i due. Giunto lì, l’Alemdaroğlu aggredirà il suo nemico. In seguito, Cesur, dopo la segnalazione di Rifat, riuscirà a rintracciare Hikmet, ma l’uomo riuscirà a non farsi catturare e metterà subito al corrente Riza della situazione.

Intanto, Cahide deciderà di vendicarsi di Bulent, che, nel frattempo, sarà alle prese con la proposta di matrimonio che ha rivolto a Banu. La dark lady di recherà da Tahsin per dirgli che, a suo tempo, è stato proprio Bulent a dare fuoco all’appartamento di Cesur, ma Kordulag sarà durissimo nei suoi confronti e la caccerà via.

Infine, Korhan riuscirà a convincere Mihriban, molto triste ed affranta per il litigio con il figlio, a non ritirarsi dalle elezioni. Per non perdere gli sviluppi di tutte le intricate trame di Brave and Beautiful, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 16,20 circa.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful