Brave and Beautiful, anticipazioni 9 giugno 2022: Korhan vuole il divorzio

Pubblicato il 8 Giugno 2022 alle 19:15

Anticipazioni Brave and Beautiful con il figlio di Tahsin intenzionato a divorziare da Cahide.

Brave and Beautiful, anticipazioni 9 giugno 2022: Korhan vuole il divorzio

La fuga dal carcere di Riza getterà nello sconforto Cesur e Suhan a Brave and Beautiful, ma anche per Korhan non sarà un bel momento a causa della fine del suo matrimonio. Le anticipazioni di giovedì 9 giugno 2022 della soap opera turca raccontano, intanto, che Turan ritroverà il figlio di Hulya, ma le dirà di aver pianificato il rapimento di Zafer insieme a Cahide.

Poco dopo, Tahsin andrà a cena da Suhan e Cesur e avrà dei flashback relativi all’incendio in cui ha rischiato di morire. Inoltre, l’uomo comincerà a chiedere di Adalet e la figlia proverà a liquidare la questione con una scusa. La donna, infatti, spiegherà al padre che la moglie è partita e si è rifatta una vita altrove. In seguito, Riza, deciso con ogni mezzo a vendicarsi di Cesur, inizierà un gioco perverso con lui sfidandolo a trovarlo utilizzando i vari indizi che gli fornirà a poco a poco.

Brave and Beautiful, anticipazioni 9 giugno 2022: Cahide dirà a Tahsin che Adalet si è risposata

Cesur seguirà la pista di Riza e si ritroverà davanti ad una porta. Quando la aprirà, metterà inavvertitamente in azione un marchingegno costruito dallo psicopatico e verrà colpito da un proiettile. L’Alemdaroğlu, però, si salverà grazie al giubbotto antiproiettile che Serhat gli avrà fatto indossare. Dal canto suo, Korhan deciderà di chiedere il divorzio e Cahide pregherà Tahsin di intercedere con il figlio in suo favore.

Kordulag le prometterà di aiutarla e le chiederà notizie di Adalet. La dark lady inventerà che la donna vive all’estero e ha sposato un altro uomo. Successivamente, come annunciano le anticipazioni di Brave and Beautiful di giovedì 9 giugno 2022, Bulent discuterà animatamente con la madre e la accuserà di preferire Cesur a lui.

Infine, Riza, nonostante non sia riuscito ad uccidere Cesur, non si arrenderà e deciderà di andare avanti con la sua vendetta. L’uomo penserà a qualche altro folle piano per distruggere la vita dell’Alemdaroğlu: riuscirà nel suo terribile intento? Non perdiamoci un’altra appassionante puntata della soap opera turca, dalle ore 16,00 su Canale 5.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful