Brave and Beautiful, trama 30 maggio: la proposta di Bulent

Pubblicato il 29 Maggio 2022 alle 19:15

L’ex fidanzato di Suhan rivolgerà a Banu una proposta del tutto inaspettata.

Brave and Beautiful, trama 30 maggio: la proposta di Bulent

Grandi colpi di scena a Brave and Beautiful per quanto riguarda la puntata di lunedì 30 maggio. Innanzitutto vedremo Cesur alle prese con la notizia della fuga di Adalet dalla prigione e deciderà di indagare per scoprire dove la donna si stia nascondendo. L’ Alemdaroglu, nonostante tutti gli diranno di restarsene tranquillo e di non compromettere la sua già precaria situazione, non solo cercherà tracce di Adalet, ma sarà intenzionato a scoprire perché Riza abbia messo sotto pressione Suhan e Tahsin.

Più tardi, il procuratore Serhat si recherà da Riza e, come si evince dalla trama della soap opera turca, si renderà conto che l’uomo presenta dei graffi su una mano. Il fratello di Adalet, però, spiegherà al procuratore di aver avuto un incontro ravvicinato con un’amante particolarmente passionale. Poco dopo, Tahsin incontrerà Cesur e gli racconterà che Riza lo sta ricattando e ha consegnato le prove contro di lui ad una persona misteriosa. Con questa mossa, Riza si è messo con le spalle al sicuro.

Brave and Beautiful, anticipazioni puntata 30 maggio: Suhan proverà a far riavvicinare Tahsin e Korhan

Mentre Cesur indagherà sul ricatto di Riza nei confronti di Suhan e Tahsin, Bulent, dopo essere stato smascherato da Cahide che ha raccontato a Korhan che è lui la spia di Kordulag, avrà un terribile litigio con Mihriban. L’uomo, poco dopo, stando alle anticipazioni di lunedì 30 maggio, sconvolto per lo scontro con la madre e deciso a chiudere con il passato, farà una sorprendente richiesta a Banu e le chiederà di sposarlo, lasciandola senza parole.

Intanto, Sühan comunicherà a Korhan che Tahsin è gravemente malato e lo inviterà a cena alla tenuta per fare pace con lui. Purtroppo, però, ancora una volta padre e figlio finiranno per litigare e Tahsin si scaglierà contro Korhan. Infine, Rifat riuscirà a procurarsi i tabulati telefonici di Riza ed identificherà l’uomo incaricato di custodire le prove contro Tahsin.

Questa svolta servirà finalmente per mettere il fratello di Adalet nell’angolo? Per scoprire come evolverà questa storyline, non ci resta che seguire la nuova appassionante puntata di Brave and Beautiful del 30 maggio, su Canale 5 a partire dalle ore 16,20 circa.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful