Brave and Beautiful, anticipazioni 28 giugno 2022: Suhan chiede aiuto a Cesur

Pubblicato il 27 Giugno 2022 alle 16:42

La Kordulag, segregata da Riza, riuscirà a contattare il marito.

Brave and Beautiful, anticipazioni 28 giugno 2022: Suhan chiede aiuto a Cesur

Momenti di grande angoscia e terrore per Suhan Kordulag a Brave and Beautiful. La donna è stata rapita da Riza, che ha anche ucciso a sangue freddo il povero Korhan, ed è stata poi portata in un appartamento abbandonato. Lo psicopatico ha intenzione di lasciare la Turchia insieme alla donna da cui è ormai ossessionato e sta organizzando la loro fuga nei minimi dettagli. Suhan, come svelano le anticipazioni della soap opera turca di martedì 28 giugno 2022, sarà angosciata e disperata soprattutto per la morte del fratello di cui si sentirà in colpa e responsabile, ma deciderà di non arrendersi e di provare a scappare.

Riza, per pianificare il suo viaggio con la Kordulag, si assenterà per un po’ e la lascerà sola e proprio in quel momento la donna capirà di avere la possibilità di allertare i soccorsi. Suhan, in particolare, riuscirà a rompere un vetro della finestra e scorgerà un passante intento a lavorare nei paraggi al quale chiederà aiuto. L’uomo le presterà il suo cellulare e finalmente la figlia di Tahsin riuscirà a chiamare Cesur e a chiedergli aiuto.

Brave and Beautiful, anticipazioni del 28 giugno 2022: Riza deciderà di uccidere Suhan

Suhan, dunque, contatterà il marito che, insieme a Tahsin, ancora sconvolto per la morte del figlio Korhan, si precipiterà nel luogo dove Riza la tiene prigioniera. La Kordulag sarà certa che Cesur correrà a liberarla, ma dovrà fare i conti con la furia e la follia di Riza. Quest’ultimo, infatti, stando alle anticipazioni di Brave and Beautiful di martedì 28 giugno 2022, una volta tornato nel vecchio appartamento, non ci metterà molto a rendersi conto del fatto che la donna abbia chiamato il marito e andrà in escandescenze.

Nel frattempo, Cesur e Tahsin si appresteranno a raggiungere Suhan per salvarla, ignari che Riza, fuori di sé per aver scoperto che la Kordulag abbia allertato i soccorsi, stia preparando un piano diabolico e mortale proprio per uccidere Suhan e distruggere per sempre la sua felicità con Cesur. Che cosa architetterà stavolta di così malvagio il pericoloso criminale? Per non perdere le ultime appassionanti puntate di Brave and Beautiful (qui gli spoiler sul gran finale), l’appuntamento è su Canale 5 a partire dalle ore 15,45.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful