Brave and Beautiful, anticipazioni 27 giugno 2022: la disperazione di Tahsin

Pubblicato il 25 Giugno 2022 alle 16:47

Kordulag sarà fuori di sé per la morte di Korhan.

Brave and Beautiful, anticipazioni 27 giugno 2022: la disperazione di Tahsin

La famiglia Kordulag sprofonderà nella disperazione a Brave and Beautiful, dopo il terribile omicidio di Korhan compiuto da Riza. Il pericoloso criminale non è caduto nella trappola di Cesur e del procuratore Serhat e, mentre i due lo aspettavano in un posto, lui si è recato a casa dell’Alemdaroğlu e si è imbattuto in Korhan, che era andato di corsa dalla sorella ad annunciarle che Cahide aveva partorito la loro bambina.

Riza non ha esitato a sparare senza pietà all’uomo per poi rapire Suhan. Tutti saranno sconvolti dalla morte di Korhan, che solo poche ore prima era diventato papà e aveva deciso di ricominciare una nuova vita con la moglie, nonostante le sue bugie e le sue macchinazioni.

Il più addolorato di tutti, come rivelano le anticipazioni di lunedì 27 giugno 2022, sarà Tahsin che non si darà pace per la tragica morte del figlio e si lascerà andare allo sconforto e all’ira. A consolare Kordulag e ad offrirgli il proprio sostegno sarà Mihriban che non potrà rimanere indifferente di fronte al dolore del suo ex. I due si ritroveranno inaspettatamente vicini e sembreranno riappacificarsi, dopo anni di battaglie e rancori.

Anticipazioni Brave and Beautiful 27 giugno 2022: Riza ucciderà il tassista che lo ha condotto a Kordulag

Se da un lato, Tahsin si lascerà andare alla disperazione per l’omicidio di Korhan, dall’altro Cesur non si darà pace finché non avrà ritrovato Suhan. Quest’ultima sarà nelle mani di Riza e al centro dei suoi folli piani. Il criminale, infatti, avrà in mente di lasciare la Turchia insieme alla donna, ma l’Alemdaroğlu partirà subito all’attacco per rintracciare la moglie e dichiarerà pubblicamente, durante un’intervista, che darà molto denaro a chiunque sia in grado di fornire informazioni sulla scomparsa di Suhan.

L’appello di Cesur otterrà l’effetto sperato e l’amica del tassista che ha condotto Riza a Kordulag, Rasim, svelerà di aver contribuito a condurre lo psicopatico da Suhan. Riza, però, come annunciano le anticipazioni di Brave and Beautiful di lunedì 27 giugno 2022, lo scoprirà e provvederà subito ad uccidere il tassista per non farlo parlare. Il delinquente, ancora una volta, la farà franca oppure finalmente verrà catturato e assicurato alla giustizia? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 16,00. LEGGI ANCHE: Brave and Beautiful, spoiler gran finale: due morti eccellenti e una grande gioia


ARGOMENTI: Brave and Beautiful