Brave and Beautiful, anticipazioni 24 giugno 2022: Riza uccide Korhan

Pubblicato il 23 Giugno 2022 alle 16:40

La trappola ai danni dello psicopatico non andrà in porto e l’uomo scaglierà la propria furia contro Suhan e suo fratello.

Brave and Beautiful, anticipazioni 24 giugno 2022: Riza uccide Korhan

Brave and Beautiful regalerà al suo pubblico un’ultima puntata della settimana decisamente drammatica ed imperdibile, durante la quale dovremo dire addio ad un personaggio amatissimo, Korhan. Le anticipazioni di venerdì 24 giugno 2022 svelano che Cesur e Serhat saranno pronti ad andare avanti con la loro trappola per catturare finalmente Riza e assicurarlo alla giustizia.

Tuttavia, lo psicopatico ancora una volta non si lascerà ingannare dall’Alemdaroğlu e non cadrà nella trappola che l’uomo ha preparato in collaborazione con il procuratore. Riza, infatti, non andrà all’appuntamento e avrà in mente un piano terribile per mettere a segno la sua vendetta contro Suhan e Cesur...

Brave and Beautiful, anticipazioni puntata 24 giugno 2022: Cahide apprenderà che Korhan è morto

Korhan, dopo aver saputo che Cahide è innocente e non ha avvelenato Suhan, si precipiterà da lei che, intanto, è stata portata in ospedale dopo essere entrata in travaglio e aver dato alla luce la sua bambina. I due coniugi, emozionati e felici per la nascita della loro figlioletta, finalmente avranno modo di riappacificarsi e decideranno di dimenticare il passato per rimettere in piedi il loro matrimonio. Purtroppo, però, come raccontano le anticipazioni di Brave and Beautiful di venerdì 24 giugno 2022, Riza deciderà di rapire Suhan e si recherà a casa di Cesur.

In quel momento, Korhan andrà a trovare la sorella per annunciarle la nascita della sua bambina, ma si imbatterà in Riza, che gli sparerà senza pietà, uccidendolo. Il criminale, inoltre, assassinerà anche due agenti di sicurezza e poi sequestrerà Suhan. La morte di Korhan rappresenterà una vera e propria tragedia per i Kordulag, ma soprattutto per Cahide che sarà ancora in ospedale dopo aver partorito.

La donna, infatti, sarà all’oscuro di quanto accaduto al marito e lo attenderà invano insieme alla loro bambina, in attesa di ricominciare una nuova vita insieme a lui. Poco dopo, però, Reyhan e Sirin si recheranno da lei e le spiegheranno quello che è successo. Per Cahide sarà un colpo durissimo e verrà assalita dallo sconforto e dalla disperazione. Non perdiamoci, dunque, questa commovente puntata su Canale 5 alle ore 16,00. LEGGI ANCHE: Brave and Beautiful, in arrivo puntate più lunghe: ecco quando


ARGOMENTI: Brave and Beautiful