Brave and Beautiful, anticipazioni 23 giugno 2022: una trappola per Riza

Pubblicato il 22 Giugno 2022 alle 17:15

Cesur e Serhat metteranno in atto un piano per catturare il pericoloso criminale.

Brave and Beautiful, anticipazioni 23 giugno 2022: una trappola per Riza

Riza sembrerà avere le ore contate a Brave and Beautiful. Le anticipazioni della soap opera turca di giovedì 23 giugno 2022, infatti, rivelano che Cesur, dopo essere riuscito a liberare il figlioletto di Banu, deciderà di far credere allo psicopatico che il piccolo sia ancora in ostaggio in compagnia del suo complice. Intanto, dopo che anche Korhan ha scoperto che Cahide è innocente e non ha avvelenato Suhan, la donna rimarrà ancora in carcere.

Cahide, però, non farà altro che litigare con Hulya con cui condivide la stessa cella insieme ad altre detenute. Le due ex complici si rinfacceranno le rispettive malefatte e si accuseranno a vicenda. L’ex prostituta sbraiterà contro la moglie di Korhan per averla denunciata per l’omicidio del medico di cui si è resa responsabile tempo addietro, mentre Cahide la accuserà di averla coinvolta nelle accuse di rapimento ai danni di Zafer, reato in realtà compiuto da Bulent. Poco dopo, però, Cahide si ritroverà a fronteggiare un malore ed entrerà in travaglio.

Brave and Beautiful, trama puntata del 23 giugno 2022: Riza minaccerà nuovamente Banu

Mentre la moglie di Korhan sarà in procinto di partorire e dovrà essere trasferita d’urgenza in ospedale, Riza continuerà a spiare Cesur e Suhan, ignorando che Omer sia stato già liberato. Lo psicopatico, come segnala la trama di Brave and Beautiful di giovedì 23 giugno 2022, minaccerà ancora una volta Banu e le dirà che libererà il figlioletto solo se lei porterà da lui Cesur. La donna, d’accordo con l’Alemdaroğlu e con il procuratore, fingerà di stare al gioco e di eseguire i suoi ordini.

Dal canto loro, Suhan e Cesur saranno consapevoli che Riza li stia spiando attraverso la telecamera installata a casa loro da Banu. La Kordulag sarà particolarmente stanca di dover fingere, ma il marito la rassicurerà e le spiegherà che ha pianificato una trappola in collaborazione con Serhat per catturare finalmente Riza e assicurarlo alla giustizia. La trappola che i due uomini hanno organizzato servirà a fermare i propositi di vendetta del fratello di Adalet? Per non perdere gli ultimi avvincenti episodi di Brave and Beautiful, basterà sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 16,00.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful