Brave and Beautiful, anticipazioni 21 giugno 2022: la confessione di Tahsin

Pubblicato il 20 Giugno 2022 alle 17:15

L’uomo spiegherà a Korhan perché non lo abbia mai trattato con amore e dolcezza.

Brave and Beautiful, anticipazioni 21 giugno 2022: la confessione di Tahsin

Brave and Beautiful regalerà al pubblico di Canale 5 una puntata decisamente intensa e commovente con un Tahsin Kordulag inedito e forse per la prima volta sincero con sé stesso e con il figlio Korhan. L’uomo, dopo aver perso la memoria, ha cominciato a riflettere sui propri errori e la scoperta della tragica morte di Adalet, uccisa a sangue freddo da Riza, lo ha letteralmente messo al tappeto e lo ha spinto a riconsiderare le proprie scelte di vita. Tahsin, spinto dai propri tormenti interiori e dai tanti rimorsi, avrà un confronto con Korhan e gli farà una confessione inaspettata.

L’uomo, che ha sempre trattato con disprezzo e indifferenza suo figlio, finalmente gli dirà perché ha agito in questo modo fin dalla sua nascita e non è mai stato un padre amorevole e presente. Tahsin, in particolare, confiderà a Korhan di aver dovuto rinunciare al suo grande amore per Mihriban per sposare sua madre, dal momento che era incinta di lui, e di averlo sempre visto come un ostacolo alla sua storia con la madre di Bulent. Korhan, di fronte all’inaspettata confessione di suo padre Tahsin, saprà comprendere le sue ragioni e perdonarlo?

Brave and Beautiful, episodio del 21 giugno 2022: Cesur riuscirà a liberare il piccolo Omer

Mentre Tahsin avrà un chiarimento con Korhan, Cesur, dopo aver smascherato con sgomento ed incredulità l’amica Banu per aver avvelenato Suhan, si impegnerà a liberare il piccolo Omer, essendo molto legato al bambino. L’Alemdaroğlu chiederà aiuto a Rifat e riuscirà a trovare il piccolo. Inoltre, Cesur consegnerà il complice di Riza al procuratore Serhat. Il criminale, come sottolineano le anticipazioni di Brave and Beautiful della puntata di martedì 21 giugno 2022, sceglierà di collaborare con la polizia per ottenere uno sconto di pena.

Infine, Suhan sarà stanca e frustrata di fingere per non insospettire Riza e tenerlo buono. Come evolverà questa storyline? Lo psicopatico capirà che la Kordulag sta fingendo e in realtà è al corrente del fatto che sia vivo e abbia minacciato e ricattato Banu? Per seguire tutti gli sviluppi di questa trama, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 16,00. LEGGI ANCHE: Brave and Beautiful, anticipazioni: Suhan nelle mani di Riza


ARGOMENTI: Brave and Beautiful