Brave and Beautiful, anticipazioni 20 giugno 2022: Banu sotto torchio

Pubblicato il 18 Giugno 2022 alle 14:00

L’avvocatessa verrà smascherata e dovrà confessare di aver avvelenato Suhan.

Brave and Beautiful, anticipazioni 20 giugno 2022: Banu sotto torchio

Il cerchio intorno all’insospettabile Banu si stringerà a Brave and Beautiful e la donna dovrà confessare di aver avvelenato Suhan nel giorno delle sue nozze mancate con Cesur. Le anticipazioni della soap opera di Canale 5, infatti, rivelano che l’Alemdaroğlu si renderà conto con sgomento ed incredulità che a compiere quel terribile gesto contro la donna che ama e il suo bambino sia stata la sua fedele avvocatessa ed amica Banu.

Cesur sarà davvero furioso e vorrà sapere cosa abbia spinto la donna ad avvelenare la sua compagna. Banu, a quel punto, verrà messa sotto torchio e finirà per confessare le proprie colpe. L’avvocatessa, in particolare, confesserà di essere stata costretta da Riza a sciogliere il veleno nella bottiglietta d’acqua di Suhan in quanto lo psicopatico le ha rapito il figlio...

Brave and Beautiful, puntata del 20 giugno 2022: Hulya e Bulent finiranno in prigione

Banu rivelerà a Cesur di essere sotto ricatto a causa di Riza, che ha sequestrato il suo bambino per obbligarla ad avvelenare Suhan con l’obiettivo di farla abortire. La donna, come rivelano le anticipazioni di lunedì 20 giugno 2022, specificherà, però, di non aver portato a termine gli ordini del fratello di Adalet somministrando alla Kordulag un quantitativo minimo di veleno per prendere tempo e spingere Riza, nel frattempo, a liberare suo figlio.

In tutti i casi, Cesur sarà profondamente deluso per l’atteggiamento di Banu e non riuscirà a credere che proprio lei abbia fatto una cosa del genere ai danni della sua amata. Intanto, le testimonianze di Cahide e Hulya al procuratore Serhat saranno determinanti per far arrestare Bulent per aver organizzato il rapimento del piccolo Zafer, e della stessa Hulya. Quest’ultima, infatti, finirà dietro le sbarre per aver assassinato a suo tempo il dottor Nedim, un crimine che verrà denunciato dalla moglie di Korhan.

Cahide, infatti, dopo essere stata arrestata con l’accusa di aver avvelenato Suhan, ha ricevuto in carcere la visita della sua ex complice e tra le due donne si è generata una rissa. Accecata dalla rabbia e per vendicarsi di Hulya, la dark lady ha spiegato al procuratore che è stata lei a togliere la vita al medico. Brave and Beautiful vi aspetta lunedì alle ore 16,00 su Canale 5.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful