Brave and Beautiful, anticipazioni 14 aprile: una misteriosa telefonata

Pubblicato il 14 Aprile 2022 alle 10:15

Suhan verrà contattata da una persona che le dirà di conoscere il nome dell’assassino della madre di Cesur.

Brave and Beautiful, anticipazioni 14 aprile: una misteriosa telefonata

Intrighi, segreti e loschi piani continueranno ad animare le intricate vicende di Brave and Beautiful, come rivelano le anticipazioni di oggi, giovedì 14 aprile. Abbiamo lasciato Suhan e Cesur insieme mentre si prendono cura di Korhan, che si è ubriacato e ha quasi aggredito Bulent. L’uomo, infatti, si è convinto che l’ex fidanzato di Suhan sia l’amante di Cahide e lo ha accusato pubblicamente mentre era in compagnia di Banu.

Quest’ultima ha lasciato Bulent da solo al ristorante, perplessa e disorientata per le parole di Korhan. Cesur e Suhan, dunque, accudiranno l’uomo e tra loro sembrerà essere tornata un po’ di serenità. In seguito, la figlia di Tahsin riceverà una strana telefonata da parte di un misterioso interlocutore che le dirà di conoscere il nome dell’assassino della madre di Cesur e la donna rimarrà di sasso...

Brave and Beautiful, anticipazioni 14 aprile: i dubbi di Suhan

Suhan, dunque, verrà contattata da una persona che asserirà di conoscere chi sia l’assassino della povera madre di Cesur. Quest’ultimo, infatti, dopo questo tragico evento non si dà pace e vuole scoprire a tutti i costi chi sia l’autore di quel terribile gesto. L’uomo, in realtà, è convinto che anche questa volta la colpa sia di Tahsin e sta indagando su di lui per smascherarlo.

Stando alla trama di Brave and Beautiful di oggi, giovedì 14 aprile, Suhan sarà sorpresa per quella telefonata misteriosa soprattutto perché il suo interlocutore le chiederà dei soldi in cambio di quella preziosa informazione. La moglie di Cesur sarà confusa e disorientata e rifletterà su come agire. Suhan, infatti, non potrà fare a meno di chiedersi quanto possa essere attendibile quella persona.

Nel frattempo, Cahide sarà sempre più nei guai dal momento che, dopo la scenata di Korhan al ristorante, Bulent le ha chiesto di lasciare la sua casa per non avere più problemi. A questo punto, la dark lady dovrà trovare un altro posto in cui stare. Dove deciderà di andare? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Brave and Beautiful, a partire dalle ore 16,55 su Canale 5.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful