Bianca Guaccero assente a Detto Fatto: la conduttrice svela il motivo

Pubblicato il 20 Aprile 2022 alle 15:00

Tramite il suo profilo Instagram, Bianca Guaccero ha annunciato di essere risultata positiva al Covid per la seconda volta: è questo il motivo della sua assenza a Detto Fatto.

Bianca Guaccero assente a Detto Fatto: la conduttrice svela il motivo

Dalla messa in onda di Detto Fatto di lunedì 18 aprile 2022, i fan hanno notato una grande assente, ovvero la conduttrice Bianca Guaccero. Finalmente sappiamo il motivo che l’ha costretta a casa: ha contratto, per la seconda volta, il Covid-19.

Bianca Guaccero positiva al Covid-19

Tramite il suo profilo Instagram, Bianca Guaccero ha annunciato di essere risultata positiva al Covid-19. I fan erano molto in pensiero con lei perché non sapevano il motivo per cui fosse assente da Detto Fatto da lunedì 18 aprile 2022.

Ad averla sostituita nel suo programma in onda su Rai2 è l’amico e collega Jonathan Kashanian. Quest’ultimo, in apertura della diretta, si era limitato a dichiarare: «È assente per motivi personali, è stata contatto di un positivo».

A distanza di qualche giorno da questo annuncio, finalmente Bianca ha rotto il silenzio. Via Instagram, ha dichiarato: «Ragazzi pensavo di averlo scansato… ma ahimè sono positiva per la seconda volta, e per di più nello stesso mese dell’anno scorso. Mi dispiace un sacco… tornerò presto a farvi compagnia. Vi voglio bene…tanto». (continua dopo la foto)

La Guaccero, nel corso dell’ultimo anno, ha contratto il Covid per due volte e, come se non bastasse, nello stesso periodo. Dalle poche righe scritte su Instagram si coglie tutta la sua amarezza.

Bianca Guaccero: quando tornerà a Detto Fatto?

Al momento, Bianca non ha comunicato la data in cui tornerà in onda con Detto Fatto. Dovrà aspettare di negativizzarsi, questo è scontato, ma potrebbe attendere anche qualche giorno in più. Tutto dipenderà dal decorso della malattia.

Nel frattempo, per quel che riguarda la conduzione di Detto Fatto, può stare tranquilla: Jonathan Kashanian la sta sostituendo alla perfezione. Tra l’altro, non è la prima volta che l’amico e collega prende il suo posto e non è solo, ma affiancato da Benedicta Boccoli, nuovo personaggio di questa edizione del programma.

La Guaccero, prima di congedarsi dai fan, ha ammesso di stare bene e di avere semplici sintomi influenzali. Le sue condizioni di salute attuali, quindi, fanno ben sperare. Di certo, nei prossimi giorni, tornerà su Instagram per aggiornare i seguaci. Se la malattia dovesse avere il decorso classico, Bianca potrebbe riapprodare a Detto Fatto lunedì 25 aprile 2022.