Detto Fatto, in arrivo nuova conduttrice? Ecco il nome

Pubblicato il 14 Aprile 2022 alle 14:04

Nuove indiscrezioni hanno rivelato il nome della nuova conduttrice di Detto Fatto. Scopriamo quindi chi sarà a sostituire Bianca Guaccero alle redini del programma Rai.

Detto Fatto, in arrivo nuova conduttrice? Ecco il nome

La nuova edizione di Detto Fatto avrà molte novità rispetto alle precedenti. I vertici Rai hanno infatti deciso di effettuare grandi cambiamenti nello show di Rai2 in modo da migliorare gli ascolti che, nell’ultimo periodo, non sono stati davvero esaltanti. Una delle ultime indiscrezioni riguarda il nome della nuova conduttrice che andrà a sostituire Bianca Guaccero alle redini del contenitore di Rai2. A svelare chi sarà la conduttrice dell’edizione in onda da settembre 2022 è stato il settimanale OGGI che, inoltre, ha rivelato anche tutte le condizioni imposte dalla nuova padrona di casa.

Conduttrice Detto Fatto: ecco chi sostituirà Bianca Guaccero

Detto Fatto è un programma in onda nel pomeriggio di Rai2 che da molti anni ottiene grande successo tra il pubblico a casa. L’ultima stagione non ha però dato i risultati sperati in termini di share e per questo i vertici Rai hanno deciso di fare una vera e propria rivoluzione. Uno dei cambiamenti principali della prossima edizione di Detto Fatto riguarda senza alcun dubbio il fatto che ci sarà una nuova presentatrice.

L’ormai veterana Bianca Guaccero, al timone del programma da quattro edizioni, lascerà infatti le redini dello show a un nuovo volto femminile. Secondo quanto si apprende da OGGI, pare che la nuova conduttrice di Detto Fatto potrebbe essere Mia Ceran. La giornalista 35enne nata in Germania è molto conosciuta e apprezzata dai telespettatori che, di certo, la ricordano come ex volto di Quelli Che il Calcio e di Unomattina Estate.

Mia Ceran nuova conduttrice di Detto Fatto: ecco a quali condizioni

Il settimanale OGGI però non si limita a fare il nome di Mia Ceran come nuova conduttrice di Detto Fatto, infatti rivela anche che la giornalista ha dettato alcune condizioni prima di accettare di prendere le redini del programma. La Ceran non vorrebbe limitarsi solamente a presentare la trasmissione di Rai2, ma vorrebbe anche avere l’occasione di dare una sua impronta allo show contribuendo a modificarne la struttura e i contenuti.

La donna, quindi, non sarebbe solo la conduttrice del programma, ma sarebbe anche una degli autori. Nel caso in cui la trattativa tra i vertici Rai e la conduttrice e giornalista romana andasse in porto, quindi, la sua presenza significherebbe ulteriori novità anche in merito ai contenuti che andranno in onda e ai temi che verranno trattati.