Biagio D’Anelli ammette: «Miriana potrebbe soffrire»

Pubblicato il 15 Febbraio 2022 alle 16:15

Biagio D’Anelli è innamoratissimo di Miriana Trevisan, eppure ha ammesso che un lato della sua vita quotidiana potrebbe farla soffrire.

Biagio D’Anelli ammette: «Miriana potrebbe soffrire»

Anche se Miriana Trevisan è ancora una concorrente del Grande Fratello Vip, il fidanzato Biagio D’Anelli pensa già al futuro. Il deejay, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, ha ammesso che un aspetto della sua vita potrebbe far soffrire l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai.

Biagio D’Anelli: i timori nei confronti di Miriana Trevisan

La storia d’amore tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, anche se deve ancora essere testata nella vita reale, sembra promettere bene. Mentre la showgirl sta ancora portando avanti la sua esperienza al GF Vip, il deejay sta progettando il futuro.

Intervistato da Nuovo Tv, ha ammesso che non vede l’ora di vivere la fidanzata lontano dai riflettori. Ha, però, un grande timore. Lavorando nei locali notturni, i suoi orari non sono così lineari.

«Miriana potrebbe soffrire perché lavoro di notte. Ma capirà che non ha nulla da temere», ha confessato Biagio. La Trevisan riuscirà a superare questo grande scoglio? Non possiamo ancora saperlo, anche se sono molti quelli che esprimono dubbi nei riguardi della sincerità di D’Anelli.

Biagio D’Anelli pronto alla convivenza con Miriana

Tra le prime persone ad aver criticato Biagio c’è l’ex fidanzata Emanuela Tittocchia. Quest’ultima ha dichiarato di essere amica di Miriana e ha sottolineato che il deejay non è l’uomo giusto per lei. D’Anelli, in merito a ciò, ha replicato:

«La Tittocchia è amica di Miriana come io sono il ministro degli interni. Miriana, quando le ho chiesto se la conoscesse, mi ha chiesto chi fosse. (...) Miriana mi ha detto che si sono parlate solo un paio d’ore per una questione».

Tralasciando le critiche che sta ricevendo, Biagio ha sottolineato che la sua storia con la Trevisan è davvero importante. Non a caso, sta già pensando ad andare a vivere con lei. «Ci frequenteremo in privato e poi arriverà la convivenza. La priorità è che lei stia con suo figlio», ha dichiarato l’ex «Vippone».

In conclusione, D’Anelli ha rivelato di aver sentito Pago, ex marito della showgirl, che ha benedetto la loro unione. Sembra che Pacifico abbia apprezzato il loro modo «pulito e limpido» di avvicinarsi, motivo per cui non ha nulla in contrario sulla loro relazione.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP