Belen Rodriguez, il dramma dell’aborto: «Siamo stati malissimo»

Pubblicato il 19 Febbraio 2021 alle 15:52

Belen Rodriguez sta per diventare mamma per la seconda volta, ma prima che ciò accadesse ha avuto un aborto spontaneo: il racconto.

Belen Rodriguez, il dramma dell’aborto: «Siamo stati malissimo»

Belen Rodriguez, ospite della puntata di Verissimo di sabato 20 febbraio 2021, ha raccontato a Silvia Toffanin la gioia che sta provando con la seconda gravidanza. Purtroppo, però, ha vissuto anche il dramma dell’aborto.

Belen Rodriguez: il dramma dell’aborto

Ospite di Verissimo, Belen Rodriguez ha parlato per la prima volta in televisione della seconda gravidanza che sta vivendo. Incinta di cinque mesi del compagno Antonino Spinalbese, al suo fianco dall’estate 2020, la showgirl aspetta una bella femminuccia.

Dopo la nascita del primogenito Santiago, avuto sette anni fa da Stefano De Martino, Belen non credeva di rimanere incinta del nuovo compagno. Non a caso, quando è successo sia lei che Antonino sono rimasti senza parole.

Purtroppo, però, un aborto spontaneo ha rovinato quel momento: "Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati. Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato".

Il nome della figlia di Belen

Il dramma dell’aborto ha fatto comprendere alla Rodriguez e al suo dolce compagno che il desiderio di avere un figlio insieme era più grande di qualsiasi altra cosa. Così, dopo un mese da quel difficile momento, la bella Belenita è rimasta incinta ancora una volta.

La gravidanza procede per il meglio e tra quattro mesi lei e Antonino stringeranno tra le braccia il primo frutto del loro amore. "Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine".

La secondogenita di Belen, quindi, si chiamerà Luna Marie, un nome particolare, proprio come quello che ha scelto per il primo figlio. Con Spinalbese è stato un vero e proprio colpo di fulmine, arrivato quando lei aveva "smesso di credere nell’amore". Il suo desiderio più grande? Ovviamente che "duri per sempre" perché un altro uomo come Antonino è impossibile da trovare.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez