Belen Rodriguez e Antonino, la storia è finita: la conferma

Pubblicato il 23 Dicembre 2021 alle 15:31

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è finita: nelle ultime ore è arrivata la conferma che i fan aspettavano da tempo.

Belen Rodriguez e Antonino, la storia è finita: la conferma

Come si vociferava già da tempo, la relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è giunta al capolinea. La conferma arriva dal settimanale Oggi, che ha paparazzato la coppia durante un incontro con la figlia Luna Marì.

Belen Rodriguez e Antonino: la storia è finita

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati. La loro relazione, iniziata nel corso dell’estate 2020, sembrava tutta rose e fiori. Eppure, dopo la nascita della piccola Luna Marì, primo frutto della loro unione, qualcosa si è incrinato.

La coppia ha iniziato a mostrarsi insieme sempre meno e il chiacchiericcio è nato in un lampo. Qualche settimana fa, intercettata dai paparazzi del settimanale Chi, la showgirl argentina aveva confessato di non aver mai messo fine alla love story con Antonino.

A distanza di poco tempo, però, la rivista Oggi ha confermato la rottura. Stando a quanto si legge, Belen e il padre della secondogenita vivono lontani da tempo. Si vedono soltanto una volta ogni due settimane quando Spinalbese trascorre del tempo con Luna Marì.

La conferma del settimanale Oggi

Il settimanale Oggi ha pizzicato Belen e Antonino mentre si incontrano in un bar di Milano. La showgirl è intenta a dare da mangiare alla bambina ed è in compagnia della sua famiglia. Ad un certo punto, arriva Spinalbese che saluta tutti, senza baci e abbracci, e porta via con sé la piccola Luna Marì.

«Nessuna passeggiata di famiglia, nessun bacio, nessuna coccola. (...) La coppia è scoppiata. (...) Antonino è tornato nella sua casa di Milano da tempo, lei vive con il figlio Santiago di 8 anni, avuto da Stefano De Martino, e la figlia Luna Marì», si legge sul settimanale Oggi.

La rivista, inoltre, aggiunge che quando Antonino non trascorre del tempo con la figlia, torna in Liguria, dove vivono la madre e la sorella. Al momento, è bene sottolinearlo, la coppia non ha confermato o smentito il gossip.

La Rodriguez è stata beccata in un locale mano nella mano con l’attore Michele Morrone, ma è davvero troppo presto per gridare ad un ’nuovo amore’.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez