Belen Rodriguez dopo Celebrity Hunted: «Ho avuto un crollo totale»

Pubblicato il 29 Aprile 2024 alle 14:27

A un passo dal debutto di Celebrity Hunted 4, Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto delle confessioni spiazzanti sulla sua salute mentale. Ecco che ha detto.

Belen Rodriguez dopo Celebrity Hunted: «Ho avuto un crollo totale»

Il prossimo 6 maggio, su Amazon Prime Video, debutterà la nuova edizione di Celebrity Hunted. Al reality show hanno partecipato anche Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia. A un passo dal debutto, però, la showgirl ha rilasciato un’intervista a Today.it in cui ha fatto delle confessioni molto intime in merito alla sua vita e alle sue condizioni di salute. Nello specifico, la donna ha rivelato di aver deciso di intraprendere questa nuova avventura in uno dei momenti più bui e difficili di tutta la sua esistenza. Il reality show ha rappresentato per lei quasi una terapia, tuttavia, nel momento in cui l’avventura si è conclusa, e la donna ha dovuto fare ritorno alla vita di sempre, ha avuto un grande crollo.

Il brutto momento vissuto da Belen Rodriguez prima e dopo Celebrity Hunted: cosa le è successo

Belen Rodriguez si è lasciata molto andare nel corso di un’intervista. La showgirl ha parlato della sua esperienza a Celebrity Hunted e, a tal riguardo, ha detto di essere stata felicissima di aver preso parte a questo programma:

"È l’unico che avrei fatto, sinceramente. Trovo che sia più di un reality. È fatto talmente bene che in realtà mi sembrava di essere una protagonista di una serie tv e, adesso che le serie tv vanno così di moda, perché non esserne protagonista? Poi una serie d’azione, super avventurosa. Sono una coraggiosa, lo dico a mani basse. Però devo dire che con il tempo sono diventata più fifona".

Il reality show è incentrato sul tema della fuga, e questo ha dato spunto per chiedere a Belen se, nella sua vita, sia mai scappata realmente da qualcosa. Ebbene, a tal riguardo, la Rodriguez ha ammesso di aver vissuto diverse cose dalle quali sarebbe potuta scappare, ma alla fine non l’ha mai fatto poiché, nel bene o nel male, lei c’è sempre stata per le persone che ama o che ha amato. La showgirl, poi, è entrata un po’ più sul personale ed ha ammesso che questo programma sia arrivato in un momento estremamente delicato per lei:

"Ho girato questo programma nel momento più complesso della mia vita. Non stavo bene, per niente. Era un momento doloroso per me e quindi avevo bisogno di giocare. Ho dovuto resettare tutto, lasciarlo là e promettermi di portare a giocare un po’ la bambina che è in me, perché ne avevo bisogno. Da questo punto di vista, questo programma mi ha fatto bene".

Il brutto, però, si è verificato a chiusura del programma, quando Belen è dovuta tornare a casa e fare i conti con tutte le questioni in sospeso che aveva lasciato. Ebbene. è stato allora che c’è stato il crollo:

"È stata un po’ una terapia sì, ma dopo c’è stato il crollo. Perché quando sono tornata a casa ho trovato le cose come stavano quindi c’è stato il crollo totale e poi mi sono rialzata, nuovamente".

Belen emozionatissima per il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ad ogni modo, adesso questo brutto capitolo della sua vita sembra essere ormai alle spalle, in quanto Belen Rodriguez, che di recente ha avuto anche un malore, è riuscita a rialzarsi, per l’ennesima volta. A darle lo slancio, chiaramente, è stata lei in primis, ma anche tutte le persone care, tra cui la sua famiglia. Proprio a tal riguardo, Belen ha fatto una confessione sull’imminente matrimonio di sua sorella Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. A tal riguardo, ha detto di aver recentemente accompagnato sua sorella a fare la prova dell’abito da sposa ed ha ammesso di essersi commossa per tutto il tempo. Proprio per tale ragione, non sa come riuscirà a resistere per tutta la durata della cerimonia senza essere un fiume in piena, dato che è anche la damigella d’onore. In ogni caso, sicuramente anche gli altri membri della sua famiglia le faranno compagnia nelle lacrime di gioia ed emozione: «Piangeremo tutti al matrimonio, noi siamo una famiglia emotiva».


ARGOMENTI: Belén Rodríguez