Malore Belen Rodriguez, volto tramortito e sfogo: che è successo
Belen Rodriguez ha avuto un malore. A raccontare tutto è stata lei stessa mediante dei video. Ecco che cosa le è successo e come sta
Negli ultimi due giorni, Belen Rodriguez è stata un po’ assente dai suoi profili social, cosa piuttosto strana considerando che è sempre piuttosto presente. Il motivo celato dietro questa decisione, purtroppo, risiede in un malore che ha avuto due giorni fa, ma che solamente oggi ha avuto la forza di raccontare. Mediante delle Instagram Stories, la donna ha raccontato dettagliatamente quello che le è successo. Anche se adesso si sente un po’ meglio, il suo volto continua ad essere tramortito e profondamente provato, gli occhi sono arrossati e la sua cera è piuttosto pallida. La showgirl ha fatto preoccupare non solo i fan, ma anche parenti e amici, che non hanno ricevuto sue notizie per diverso tempo.
Belen Rodriguez svela di aver avuto un malore: cosa le è successo
Belen Rodriguez ha avuto un malore che l’ha spinta a sparire completamente dalla circolazione. La sua assenza è avvenuta non solamente sui social, ma anche nel privato. La donna, infatti, in queste ore ha raccontato di aver mandato nel pallone anche le persone a lei care, le quali hanno provato a chiamarla continuamente senza riuscire ad ottenere da lei risposta. La presentatrice ha detto:
"Allora, vi faccio questa Storia così, con questa bellissima faccia struccatissima perché dicono che ora vada molto il real, il crudo. Ecco, più crudo di così è impossibile. L’altro ieri, dopo la presentazione, sono stata un intero giorno a letto. Mi chiamavano le mie amiche disperate perché non ho risposto per un giorno intero, mi è venuta un’intossicazione alimentare, e non vi racconto il resto, perché non è elegante per niente. Ho dormito 48 ore di fila. Sono stata così male, che più male di così non si può".
La donna, poi, ha ammesso di essere molto dispiaciuta, in quanto ieri avrebbe voluto raccontare ai suoi fan tutto quello che è accaduto alla presentazione dei prodotti di make-up della sua nuova collezione, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Belen, in seguito, si è scusata anche con alcune persone per aver disertato alcuni eventi a cui avrebbe dovuto prendere parte, ma è stata davvero in condizioni pessime.
Come sta adesso Belen e il lancio della nuova linea di make-up
Ad ogni modo, oggi Belen Rodriguez, che pare abbia sancito la pace con Stefano De Martino, ha ammesso di sentirsi un po’ meglio, anche se dal suo viso non si direbbe molto. La showgirl è perfettamente consapevole di questo, proprio per tale ragione, ha deciso di darsi una sistemata, di farsi una doccia e, soprattutto, di truccare il suo volto sconvolto e provato. A tal riguardo, ha detto che approfitterà della situazione per adoperare i prodotti make-up della sua nuova linea. In questo modo, darà dimostrazione ai suoi follower dei «miracoli» che tali cosmetici siano in grado di fare anche su di un volto così stremato e tramortito.
ARGOMENTI: Belén Rodríguez
Notizie
Potrebbero interessarti