Beautiful, trame dal 30 maggio al 5 giugno: matrimoni e colpi di scena!

Pubblicato il 29 Maggio 2021 alle 16:50

Anticipazioni Beautiful trame dal 30 maggio al 5 giugno 2021 con matrimoni e altri colpi di scena inaspettati!

Beautiful, trame dal 30 maggio al 5 giugno: matrimoni e colpi di scena!

Trame Beautiful dal 30 maggio al 5 giugno 2021 con un colpo di scena che lascerà tutti i telespettatori senza parole. La vendetta di Hope è solo all’inizio?

Beautiful dal 30 maggio al 5 giugno 2021

Nuove puntate Beautiful dal 30 maggio al 5 giugno 2021 con qualcosa che manderà a monte il matrimonio tra Thomas e Zoe, nello sgomento di alcuni invitati. Prima ancora di gustarci gli spoiler Beautiful, ecco quello che vedremo questa settimana.

Puntata 30 maggio 2021

Nella nuova puntata Beautiful, che va in onda dalle ore 14.00, il grande colpo di scena sta nel fatto che Hope accetti di mandare avanti un piano contro Thomas per far capire a tutti quale sia la verità dei fatti. Ma nello stesso tempo la Logan accetta di sposare Liam, dopo aver scoperto tutta la verità raccontata da Steffy. Ridge si confida con Shauna e non capisce quali siano i dubbi di Brooke, in merito a questo matrimonio imminente.

Puntata 31 maggio 2021

Nella puntata Beautiful 31 maggio, Brooke e Bill si scambiano un lungo bacio appassionato. Il tutto si svolge in pochissimi secondi e la Logan si pente immediatamente di quanto commesso. Nel frattempo Quinn - Eric e Ridge sono pronti ad accogliere Zoe come nuovo membro della famiglia.

Puntata 1 giugno 2021

Nella puntata Beautiful oggi, Liam - Steffy e Hope sono convinti che Thomas abbia un solo e unico scopo. Per questo motivo decidono di fermare la sua sete di controllo e smascheralo pubblicamente: il piano messo in atto dai tre supera di gran lunga la mente del Forrester. Thomas sta per essere incastrato?

Puntata 2 giugno 2021

In questa puntata della soap americana, Thomas tenta l’ultimo colpo con il figlio Douglas chiedendo di fare qualcosa per fermare le nozze con Hope. Il bambino infatti dovrebbe convincere Hope a diventare la sposa al posto di Zoe: ma il piccolo sembra essere sopraffatto dalla paura e dai pensieri.

Puntata 3 giugno 2021

Nella nuova puntata Beautiful, Vinny interviene e decide di mettere un punto su questa situazione oramai surreale. Il ragazzo è a conoscenza di tutto il piano che il Forrester ha messo a punto e cerca in tutti i modi di dissuadere l’amico nel compiere un gesto di cui poi si potrebbe pentire.

Puntata 4 giugno 2021

Nuova puntata Beautiful con Brooke che cerca di mettere in guardia Zoe ancora una volta, prima del fatidico giorno del matrimonio con Thomas. Nel frattempo, Wyatt e Bill concordano sul fatto che tutto questo sia falso e che il matrimonio non sia null’altro che un modo per riavere Hope al suo fianco.

Puntata 5 giugno 2021

Colpo di scena nella puntata Beautiful con il matrimonio tanto atteso tra Thomas e Zoe. Tutto è pronto per le nozze, quando il piccolo Douglas corre via perché si sente male. Hope raggiunge il figlio, mentre Zoe insiste per andare avanti con la celebrazione.

Thomas chiede alla sua futura sposa solo un attimo di attesa e al momento dello scambio degli anelli, ecco il vero colpo di scena: Hope arriva con il suo piccolo Douglas in sala vestita da sposa. Che cosa avrà in mente adesso la Logan?

Questo e molto altro nella nuova puntata Beautiful sempre su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful