Beautiful, trame dal 28 febbraio al 5 marzo 2022: verità scomode e decisioni

Pubblicato il 26 Febbraio 2022 alle 16:30

Trame Beautiful dal 28 febbraio al 5 marzo 2022 tra verità e decisioni che cambieranno tutto!

Beautiful, trame dal 28 febbraio al 5 marzo 2022: verità scomode e decisioni

Anticipazioni Beautiful trame dal 28 febbraio al 5 marzo 2022 con Liam che potrebbe rompere il patto e Steffy terrorizzata per il suo futuro.

Trame Beautiful dal 28 febbraio al 5 marzo 2022

Nuove puntate Beautiful dal 28 febbraio al 5 marzo 2022. Siamo rimasti con Ridge che implora Brooke per perdonare Thomas e Liam che spiazza definitivamente Steffy. Vi ricordiamo che le puntate Beautiful vanno in onda dal lunedì al sabato su Canale 5, dalle ore 13.45.

Puntata 28 febbraio 2022

Nella puntata Beautiful oggi 28 febbraio 2022, Zoe cerca di impedire l’arrivo di Paris in azienda. La ragazza è convinta che tutto potrebbe cambiare e che la sua vita verrebbe continuamente controllata: Carter darà retta alla sua futura moglie?

Puntata 1° marzo 2022

Una puntata piena di colpi di scena. Hope irrompe nell’ufficio di Steffy e trova suo marito confabulare con lei. La Logan ha un sospetto, ma Steffy si inventa una scusa e va via apparentemente tranquilla. Liam si sente in colpa e crede che quello sia il momento per confessare tutto quanto.

Puntata 2 marzo 2022

Nella puntata oggi di Beautiful, Liam sta per dire tutta la verità a Hope in merito al tradimento. Squilla il telefono: Steffy implora Liam di raggiungerla immediatamente e non dire nulla!

Puntata 3 marzo 2022

Hope non sospetta nulla ma è molto preoccupata. La Logan confessa a Thomas che Liam è dovuto andare via d’urgenza, per raggiungere Steffy. E se fosse Kelly ad avere dei problemi? Nel frattempo Zoe cerca di convincere la sorella a non accettare il lavoro alla Forrester. Una mossa che potrebbe costare cara alla futura moglie dell’avvocato.

Puntata 4 marzo 2022

Una puntata Beautiful che lascerà i telespettatori senza parole. Mentre Zoe non vuole sentire ragioni, Paris capisce che deve rinunciare al lavoro dei suoi sogni. Liam raggiunge Steffy e la trova in una crisi di panico. La Forrester ha appena scoperto di essere rimasta incinta.

Puntata 5 marzo 2022

Doppio episodio Beautiful oggi 5 marzo 2022, con una serie di eventi che metteranno a dura prova i protagonisti. Nel primo episodio, Liam è sconvolto dalla notizia della gravidanza. Ma chi è il padre? Steffy ammette che esiste la possibilità che sia di Finn e non suo.

Nel secondo episodio, Steffy e Liam sono preoccupati. Lo Spencer spera che il bambino sia di Finn, così che tutto possa andare come desiderato. Thomas rincuora Hope, dicendole che presto tutto tornerà alla normalità.


ARGOMENTI: Beautiful