Beautiful, trame dal 21 al 26 febbraio 2022: la svolta di Paris

Pubblicato il 19 Febbraio 2022 alle 16:30

Anticipazioni Beautiful dal 21 al 26 febbraio 2022 con moltissimi colpi di scena, tra amori e segreti impossibili da dimenticare.

Beautiful, trame dal 21 al 26 febbraio 2022: la svolta di Paris

Nuove puntate Beautiful dal 21 al 26 febbraio 2022 con trame che lasceranno i telespettatori senza parole. Thomas si arrenderà e Liam saprà mantenere un segreto?

Trame Beautiful dal 21 al 26 febbraio 2022

Trame Beautiful dal 21 al 26 febbraio 2022 con nuovi ricchi colpi di scena e atteggiamenti rischiosi. Siamo rimasti dell’inganno di Steffy nei confronti di Hope e lo sfogo di Ridge con Brooke. Vi ricordiamo che le puntate vanno in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle ore 13.45, il sabato alla stessa ora ma con un doppio imperdibile appuntamento!

Puntata del 21 febbraio 2022

Nuova puntata Beautiful oggi 21 febbraio 2022. Hope è contenta che Thomas sia finalmente fuori pericolo, per questo motivo decide di raccontare a tutti quanto accaduto mentre aveva le allucinazioni. Steffy vive un momento di grande felicità insieme a Finn, ma non riesce a lasciarsi andare pensando continuamente alla sua notte di passione con Liam.

Puntata del 22 febbraio 2022

È il momento per Carter di trovare un sostituto per la Fondazione Forrester. L’avvocato desidera qualcuno di fidato, professionale e che sia già all’interno della famiglia. Rimane colpito dall’intraprendenza e passione di Paris, fino ad oggi mai presa in considerazione.

Puntata del 23 febbraio 2022

Nonostante la difficoltà e il senso di colpa, Steffy continua il suo amabile rapporto con Hope. La Logan, ignara di tutto, vuole il parere della Forrester in merito a Zende e Zoe: entrambe convengono che siano ottime risorse per il futuro della Forrester e non solo.

Puntata del 24 febbraio 2022

Nella puntata oggi Beautiful, Carter è entusiasta e propone a Ridge il nome di Paris. L’avvocato la descrive come professionale e pronta per l’incarico. Il Forrester non è convinto e vuole del tempo per rifletterci meglio.

Puntata del 25 febbraio 2022

Una serie di eventi positivi portano Zende e Paris ad avvicinarsi: tra i due sta nascendo una intesa. Che una nuova coppia si stia formando in casa Forrester? Per una coppia felice, due potrebbero avere presto dei problemi. Liam si reca da Steffy e le dice di non poter più vivere tra le bugie. La decisione è presa, lo Spencer dirà tutta la verità a Hope.

Puntata del 26 febbraio 2022

Doppio appuntamento Beautiful oggi. Nel primo episodio Ridge chiede a Brooke di perdonare Thomas. Il Forrester vorrebbe che il figlio passasse la convalescenza a casa con loro, in totale tranquillità. Nel secondo episodio, Paris sta cercando un lavoro e devono cercare di non lasciarsi sfuggire una persona come lei. Nel frattempo Carter non vede l’ora di sposare la sua Zoe.


ARGOMENTI: Beautiful