Beautiful, trame dal 2 all’8 gennaio 2021: scontri, divorzi e sofferenze

Pubblicato il 1 Gennaio 2021 alle 15:00

Anno nuovo in compagnia di Beautiful che arriva con le nuove puntate di gennaio 2021! Pronti a scoprire quali saranno i colpi di scena che colpiranno i protagonisti?

Beautiful, trame dal 2 all’8 gennaio 2021: scontri, divorzi e sofferenze

La soap americana più amata di sempre torna con le nuove puntate del 2021. Beautiful trame dal 2 all’8 gennaio sono colme di sofferenze, intrighi e divorzi. Chi avrà la meglio su chi?

Ridge furioso con Hope e Brooke

Ridge è stato già protagonista delle scorse puntate in quanto sicuro di aver tradito Brooke con Shauna. Un intrigo messo a punto da Thomas – all’insaputa di tutti – al fine di allontanare la sua tanto odiata matrigna dal padre. Obiettivo raggiunto dal ragazzo, perché dopo che Brooke ha saputo la verità non ha voluto più vedere l’uomo nonostante il grande amore che lega loro da tempo.

In queste nuove puntate però Ridge sarà furioso con Brooke e Hope. Il piano delle Logan nel voler togliere definitivamente la custodia di Douglas da Thomas è una azione che non può tollerare. Le anticipazioni di Beautiful mostrano infatti che Brooke si coalizza con la figlia e sta facendo di tutto per portare via il piccolo a suo padre: ma tutto questo per il bene del bimbo o per una vendetta personale contro Forrester?

Brooke in queste puntate si recherà a casa della figlia e del genero con in mano i documenti necessari per l’adozione definitiva del figlio di Thomas. Ma Liam non gradirà questa intromissione e si mostrerà altamente perplesso.

La decisione di Thomas su Douglas

Thomas non si arrende e non nasconde di provare dei sentimenti molto forti per Hope. Abile come non mai, aspetterà il momento giusto per sfruttare la debolezza della ragazza e cercare di riprendersi il figlio Douglas.

In effetti non ci vorrà molto, considerando il passo falso di Liam che porterà la piccola bimba di nuovo tra le braccia di Steffy, senza dirlo a Hope. Nelle puntate di Beautiful dal 2 all’8 gennaio, Thomas verrà a sapere del piano di Hope e Brooke: si recherà a casa dell’ex fidanzata ma il figlio non sarà così contento di vederlo.

Ridge starà a fianco dei suoi figli per farli riappacificare, mentre dall’altra parte Brooke è intenzionata a convincere Thomas nel firmare i documenti. Il giovane Forrester non è convinto ma promette a Hope di farlo: ma sarà veramente così?

Non ci resta che attendere le puntate di Beautiful di gennaio 2021, dal lunedì al venerdì su Canale 5. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 3 gennaio 2021: lo “schiaffo” di Thomas


ARGOMENTI: Beautiful