keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 3 gennaio 2021: lo “schiaffo” di Thomas

Pubblicato il 3 Gennaio 2021 alle 08:30

Colpi di scena e litigi sono all’ordine della puntata di oggi del 3 gennaio 2021 in Beautiful. La soap americana è un insieme di intrighi e nuovi piani per i personaggi che si odiano.

Beautiful, anticipazioni 3 gennaio 2021: lo “schiaffo” di Thomas

Odio e intromissioni per i personaggi di Beautiful. In questa nuova puntata del 3 gennaio tantissime le nuove rivelazioni e coppie che stanno per scoppiare: e in tutto questo c’è sempre lo zampino di Thomas e Brooke.

Scacco matto di Thomas?

Thomas sta compiendo delle manovre molto particolari nei riguardi delle Logan e sembra che ogni sua mossa sia studiata a tavolino. Ridge però non vede i piani del figlio bensì un ragazzo trattato male dalle due donne, che cercano in tutti i modi di fargli vivere un inferno.

Il giovane Forrester si troverà nuovamente nel posto giusto al momento giusto, riuscendo a captare una conversazione tra il padre e Shauna. Quest’ultima infatti irrompe in ufficio da Ridge con tutte le intenzioni di farsi corteggiare: purtroppo però dopo quella famosa notte – dove non è accaduto nulla ma Ridge ancora non lo sa – tutto è stato distrutto e lui non vuole avere più nulla a che fare con lei.

Thomas, invece, ascoltando la conversazione avrà nuovo materiale per attuare un nuovo piano contro la matrigna Brooke. Per fare questo avrà bisogno di una complice e Zoe sembra essere la persona perfetta, dopo che la sua vita è stata distrutta proprio dalla Logan. Thomas si reca da Zoe e le spiega che cosa ha in mente per estromettere le due donne dalla Forrester una volta per tutte: la ragazza non sembrerà essere per nulla riluttante a questa idea.

La furia di Hope contro Liam

Nel frattempo Liam prende la decisione di portare la piccola “Phoebe” da Steffy, convinto che le manchi tantissimo. Hope non è stata avvertita e quando lo scopre va su tutte le furie, convinta che sia una manovra di Steffy per riprendersi Liam: la donna però era all’oscuro di tutto quanto.

Ma Liam a quando pare nutre ancora dei sentimenti per Steffy mandando Hope in confusione sul matrimonio. Thomas entra di nuovo in scena e approfitterà di questo momento di debolezza per cercare di ritornare ad essere una vera famiglia, con lei e Douglas.

Il giovane Forrester ancora non sa che cosa ha in mente Brooke a riguardo: per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime trame di Beautiful puntate gennaio 2021 sempre su Canale 5!


ARGOMENTI: Beautiful