Beautiful, trame dal 15 al 21 agosto: decisioni e cuori infranti

Pubblicato il 14 Agosto 2021 alle 14:00

Trame Beautiful dal 15 al 21 agosto 2021 con nuovi colpi di scena e non solo sul matrimonio di Ridge e Shauna.

Beautiful, trame dal 15 al 21 agosto: decisioni e cuori infranti

Trame Beautiful dal 15 al 21 agosto 2021 tra decisioni e delusioni, con qualche cuore infranto e qualcuno che vorrà riprendere la propria vita in mano.

Trame Beautiful dal 15 al 21 agosto 2021

Nuove trame Beautiful dal 15 a 21 agosto 2021 sempre ricche di colpi di scena inaspettati. Ricordiamo che la soap americana va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle ore 13.45, mentre la domenica alle ore 14.00.

Puntata 15 agosto 2021

Zoe e Hope sono pronte a buttarsi il passato alle spalle, mentre Brooke sta per scoprire la verità in merito a quanto accaduto a Ridge. Donna sta parlando con Eric e cerca di convincerlo ad indagare, perché questo matrimonio a Las Vegas secondo lei è un imbroglio. Ridge non ricorda nulla ed è convinto che sia tutto regolare.

Puntata 16 agosto 2021

Nella puntata Beautiful oggi 16 agosto 2021, Shauna ha fatto tutto quello che le ha detto Quinn per stare insieme a Ridge ma adesso si sente in colpa. Lei sa di non aver agito in maniera corretta, ma l’amica cerca di farla ragionare e aiutare nel godersi il suo matrimonio.

Puntata 17 agosto 2021

Brooke ha saputo tutta la verità dalla bocca di Ridge e non è assolutamente lucida nel prendere una decisione. La Logan è disperata e mette una pietra sopra al suo amore per il Forrester: non potrà mai perdonare un affronto del genere e soprattutto di aver sposato Shauna in pochissime ore.

Puntata 18 agosto 2021

Nella puntata Beautiful oggi, Eric si reca da Brooke per consolarla ma - allo stesso tempo - le chiede di non arrendersi. Ridge intanto deve dire la novità alla figlia Steffy che resta evidentemente turbata dalla situazione.

Puntata 19 agosto 2021

Una rivoluzione familiare quando Steffy racconta a Thomas che il padre ha sposato Shauna a Las Vegas. Thomas è troppo furbo per credere ad una cosa del genere ed è convinto che il padre sia stato vittima di un tranello: nonno Eric concorda con il nipote e sono pronti a capire cosa ci sia dietro tutto questo.

Puntata 20 agosto 2021

Nella puntata Beautiful oggi 20 agosto, Ridge si reca da Brooke e la implora di tornare insieme a lui e aiutarlo a capire cosa sia successo. Quinn incalza Shauna perché viva il suo matrimonio come si deve e senza alcun senso di colpa.

Puntata 21 agosto 2021

Una puntata particolare che vedrà Steffy combattere con i dolori post incidente e Brooke nel non volere più vedere Ridge. La donna è delusa dal comportamento dell’ex marito e non sa come comportarsi. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: Steffy aggredisce Sheila


ARGOMENTI: Beautiful