keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 13 agosto 2021: dal tranello alle sorprese

Pubblicato il 13 Agosto 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 13 agosto 2021 con un colpo di scena memorabile ai danni di Brooke.

Beautiful, trama 13 agosto 2021: dal tranello alle sorprese

Anticipazioni Beautiful 13 agosto 2021 con la verità sul matrimonio che adesso dovrebbe essere scoperta da tutti quanti.

Ridge si sente in colpa

Nuova puntata Beautiful oggi 13 agosto 2021 con la novità che ha scosso notevolmente Ridge in merito al suo matrimonio con Shauna. Tutto è pronto per un pranzo memorabile a Villa Forrester, mentre Eric sgrida Quinn per aver invitato Shauna e credere che suo figlio possa stare insieme a lei.

Ridge arriva a casa tutto contento evidenziando di dover fare subito le valigie per tornare a casa con sua moglie. Ma nel momento in cui arriva Shauna in casa, Ridge si rende conto di aver dimenticato qualcosa di importante. Eric Forrester non può credere alle proprie orecchie e sembra proprio che a Las Vegas la situazione sia sfuggita di mano!

Shauna racconta a Ridge che una notte dopo aver festeggiato hanno deciso di sposarsi. Ma per rendere tutto quanto legale, prima del matrimonio Ridge ha chiamato il suo avvocato per sollecitare il deposito dei documenti del divorzio con Brooke. Il Forrester non ricorda nulla e crede di essere stato vittima degli effetti dell’alcol e della rabbia che in quel momento covava per Brooke.

Ma nonostante lui si senta in colpa nei confronti di Brooke, non sa che tutto questo non sia altro che un complotto messo in atto da Shauna e Quinn. Le due donne infatti si sono messe d’accordo per manipolare il povero Ridge e fare in modo che si sposasse ma senza ricordarselo.

Insomma, un vero e proprio piano per farlo cadere nelle rete.

Brooke ha una sorpresa per Ridge

Nella puntata oggi Beautiful, Brooke non sa assolutamente quello che sta accadendo a Villa Forrester. Il suo appuntamento a New York è saltato perché la figlia è impegnata, ma lei è contenta così da poter passare del tempo con Ridge visto il ritorno di Shauna.

Ridge è consapevole del fatto che adesso dovrà andare da Brooke e dirle tutta la verità sul matrimonio, mentre lei sta preparando una notte da passare insieme memorabile per iniziare di nuovo tutto da capo. Quale sarà la reazione di Brooke nel momento in cui scoprirà la verità?

Tutto questo e molto altro nella nuova puntata Beautiful, sempre su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful