Beautiful, trama 9 febbraio 2021: Hope triste per Douglas

Pubblicato il 9 Febbraio 2021 alle 08:30

Trama Beautiful 9 febbraio 2021 con Hope che non può più tenere questo segreto soprattutto con Douglas che cerca il padre e non capisce cosa sia accaduto.

Beautiful, trama 9 febbraio 2021: Hope triste per Douglas

Anticipazioni Beautiful oggi 9 febbraio 2021 con protagonista Thomas e la sua presunta morte. Hope è sull’orlo di una crisi di nervi e vorrebbe dire tutto quanto a Douglas: ma Brooke non concorda.

La scelta di Liam

Nuova puntata Beautiful oggi 9 febbraio 2021 con colpi di scena che entreranno nelle case dei telespettatori più attenti. Facendo il punto della situazione è noto oramai che Hope sia disperata per quanto accaduto la sera della cena con Thomas. La ragazza ha ottenuto i documenti firmati per l’adozione condivisa di Douglas così come desiderava, ma allo stesso tempo si trova a dover tenere un segreto più grande di lei.

Liam l’ha vista piangere ma ha creduto fosse di gioia, mentre Ridge è sconvolto per il fatto che il figlio abbia provato ad avere un rapporto intimo con Hope in cambio della firma di quei documenti. Nonostante tutto lo stilista vorrebbe vederci chiaro perché secondo lui è impossibile che il figlio sia scomparso nel nulla in questo modo solo per la vergogna.

Ridge lascia la casa delle Logan per raggiungere la figlia Steffy, anche lei disperata alla ricerca del fratello. Liam nel frattempo viene accolto nell’azienda del padre con una festa a lui dedicata, considerando che nessuno ancora conosce la tragedia legata a Thomas.

Non solo, nella puntata di Beautiful oggi 9 febbraio Liam capisce che Hope sembra avere solo occhi per Douglas e questo lo spingerà a volersi dedicare alla piccola Beth ma in compagnia di Steffy, con la quale ha ritrovato l’equilibrio perso degli ultimi tempi.

Hope disperata per Douglas

La trama della longeva soap americana ci porta ancora da Hope e la sua disperazione. Lei è veramente convita di aver ucciso Thomas in quella vasca piena di acido ma è anche vero che non ci sono prove su tutto questo.

Brooke continua a dire alla figlia di non parlare e tenere il segreto, ma Hope si dispera per Douglas e per cercare un senso ad una conversazione che dovrà affrontare quanto prima con il figlio. La Logan vorrebbe aiutare la figlia e forse, l’unica cosa da fare, sarebbe precedere il suo racconto in qualche modo. Hope ora vuole andare dalla polizia ma la madre riesce per ora ad impedirglielo.

Un colpo di scena verso la fine della puntata vedrà Hope incontrare la sagoma di Thomas: solo un sogno oppure il giovane stilista non è morto inscenando tutto quanto? E perché Brooke si reca da Ridge?

Non dobbiamo assolutamente perdere le nuove puntate di Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.40 tutti i giorni!


ARGOMENTI: Beautiful