keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 8 febbraio 2021: Hope si arrende?

Pubblicato il 8 Febbraio 2021 alle 08:30

Trama Beautiful 8 febbraio 2021 con aggiornamenti su tutto quello che Hope sta subendo dopo la presunta morte di Thomas. Ha deciso di arrendersi?

Beautiful, anticipazioni 8 febbraio 2021: Hope si arrende?

Beautiful oggi 8 febbraio 2021 con Hope divorata dai sensi di colpa che decide di mettere un punto a tutta questa situazione. Ma qualcuno le farà cambiare idea.

I sensi di colpa di Hope

Hope è divorata dai sensi di colpa per quanto accaduto la sera dell’incidente e cerca di fare finta di nulla nonostante il suo desiderio più grande sia quello di dire subito tutta la verità sul suo gesto.

Brooke corre in suo aiuto e non vuole assolutamente che la figlia possa rovinarsi la vita nuovamente per un personaggio come Thomas, che ha sempre agito alle sue spalle senza mai valutare le conseguenze. Proprio come quella sera: la Logan cerca di far ragionare la figlia in merito alla presunta morte. Lei si è solo difesa da un uomo che voleva intimità in cambio dei documenti firmati.

Ora lei ha Beth, un marito che la ama e poi il piccolo Douglas che finalmente potrà stare con una vera famiglia. Ma Hope non è convinta di questo e soprattutto non sopporta di dover dire bugie e Liam e Ridge che si fidano di lei.

Brooke entra in azione

La nuova puntata Beautiful oggi 8 febbraio 2021 sarà piena di colpi di scena. Mentre la giovane ragazza si dispera e cerca di capire cosa dire a Douglas, Ridge e Brooke sono stanchi dei continui litigi in merito ad una visione completamente diversa dei loro figli. Forrester ha chiesto a Brooke di perdonare Thomas, ma lei preferisce voltare le spalle a questa situazione e cercare una alternativa per salvare la figlia.

Ridge non sopporterà l’assenza di Thomas e tutte le bugie della moglie, tanto da voler chiedere il divorzio per mettere un punto a tutto questo vortice oramai inevitabile. Nel frattempo Steffy e Ridge, credendo che Thomas sia scomparso a causa dei suoi sensi di colpa, continueranno a cercarlo ovunque ma senza successo: come può una persona essersi dissolta nel nulla senza lasciare tracce?

Liam intanto torna da suo padre a lavorare e i soci sono estremamente contenti di questa novità: ma nessuno di loro sa cosa sia accaduto veramente a Thomas. Hope è convinta che ora l’unica soluzione sia svuotare il sacco e andare alla polizia, ma ancora una volta Brooke la ferma e le chiede di non dire nulla.

Gli spoiler delle prossime puntate di Beautifulperò ci portano ad una rivelazione inaspettata: Brooke dirà tutta la verità a Ridge, che di certo non la prenderà bene come sperato.

Cosa accadrà? Non ci resta che guardare le puntate di Beautiful su Canale 5 tutti i giorni dalle ore 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful