Beautiful, trama 9 agosto 2022: la svolta di Eric e Quinn

Pubblicato il 8 Agosto 2022 alle 12:30

I due coniugi finalmente si ritroveranno, ma il segreto della Fuller sarà in grande pericolo.

Beautiful, trama 9 agosto 2022: la svolta di Eric e Quinn

A Beautiful, per la coppia composta da Eric e Quinn finalmente arriverà la svolta che la designer di gioielli stava aspettando con trepidazione. Stando alla trama della soap opera americana di martedì 9 agosto 2022, infatti, i due coniugi si ritroveranno dopo mesi di incomprensioni e distanza, ma qualcosa potrebbe compromettere quella felicità.

Paris, in particolare, ha intercettato di nascosto una conversazione tra Shauna e Quinn e ha scoperto con sgomento che la Fuller è andata a letto con Carter, ma l’amica ha fatto credere a tutti che fosse stata lei ad avere una tresca con l’avvocato. Shauna si è addossata la responsabilità di quella relazione affinché Quinn non fosse scoperta da Eric e non mettesse a rischio il loro matrimonio. Paris, incredula e delusa, di fronte a quella rivelazione, sarà intenzionata a correre dalla sorella Zoe per raccontarle ogni cosa.

Beautiful, anticipazioni del 9 agosto 2022: Carter chiederà a Zoe di sposarlo

Paris, dopo aver ascoltato il dialogo tra Quinn e Shauna, non avrà alcun dubbio sul da farsi e deciderà di informare Zoe, al settimo cielo per essere tornata con Carter, ma ignara delle bugie e degli inganni del fidanzato e della stessa Quinn. La Fulton, però, ancora una volta proverà a salvare la sua migliore amica e solleciterà la ragazza a non dire niente in quanto rovinerebbe la vita alla sorella e le procurerebbe un inutile dolore, proprio adesso che ha riconquistato l’uomo che ama.

Nel frattempo, Quinn ed Eric saranno sempre più affiatati e felici e brinderanno emozionati al loro nuovo inizio, mentre, come rivelano le anticipazioni di Beautiful di martedì 9 agosto 2022, anche Carter e Zoe passeranno insieme una serata romantica durante la quale l’avvocato rivolgerà alla modella una proposta di matrimonio.

Infine, Quinn sarà molto felice dopo aver ricevuto un bellissimo ed inaspettato regalo da parte di Eric e dopo aver trascorso una notte indimenticabile. La Fuller, che non immaginerà minimamente che il suo segreto sia stato scoperto da Paris, sarà ormai certa di aver messo in salvo il suo matrimonio. Vi ricordiamo che l’appuntamento con Beautiful è alle ore 13,45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful