Beautiful, anticipazioni 8 agosto 2022: il segreto di Quinn è a rischio?

Pubblicato il 7 Agosto 2022 alle 15:01

Paris ascolterà le confidenze di Quinn a Shauna e così il segreto della Fuller non sarà più al sicuro.

Beautiful, anticipazioni 8 agosto 2022: il segreto di Quinn è a rischio?

Il segreto di Quinn sarà a forte rischio nella puntata Beautiful in onda l’8 agosto 2022. La donna si confiderà con Shauna circa la sua notte di passione con Carter e Paris ascolterà tutto. Quest’ultima, dunque, in possesso di una informazione così preziosa, potrebbe spifferare tutto ad Eric. Nel frattempo, la Fultun dirà all’amica che si sente frustrata dal non poter dire la verità a sua figlia Flo.

Beautiful puntata dell’8 agosto 2022: Shauna dice a Quinn che è stanca di mentire a Flo

Shauna per proteggere Quinn - la quale ha avuto una relazione clandestina con Carter - ha dovuto mentire a tutti compresa la figlia. La Fulton ha riferito di essere stata lei ad avere avuto un’avventura con l’avvocato e non ha potuto dire come stanno davvero le cose a sua figlia Flo.

A quel punto, la donna si confiderà con Quinn e le riferirà di essere stanca di mentire ed è molto frustrata dal fatto di doverlo fare anche con la propria figlia. A quel punto, Paris, che sa che Shauna e Flo sono solite dirsi tutto, sarà piuttosto interdetta dal fatto che la donna non abbia detto nulla alla figlia su Carter e cercherà di scoprirne il motivo.

Anticipazioni Beautiful: Paris ascolta le confidenze di Quinn e Shauna

Shauna non sarà l’unica ad aprire il suo cuore riferendo a Quinn la sua frustrazione per non poter dir nulla a sua figlia Flo. La Fuller, a sua volta si confiderà con l’amica e le dirà che nonostante le sia molto grata per essere riuscita ad evitare che Eric scoprisse il suo tradimento con l’avvocato, ha ancora molta paura che il consorte possa arrivare a scoprire la verità e di conseguenza lasciarla.

La donna, dunque, non sarà affatto tranquilla, nonostante l’aiuto dell’amica e le cose per lei potrebbero mettersi davvero male. Paris, infatti, si troverà ad ascoltare la conversazione tra Shauna e Quinn proprio nel momento in cui la Fuller parlerà all’amica della sua notte d’amore con Carter.


ARGOMENTI: Beautiful