Beautiful, trama 8 luglio 2022: Eric incalza Quinn

Pubblicato il 7 Luglio 2022 alle 13:15

Il Forrester intercetterà una conversazione tra la moglie e Shauna e vorrà spiegazioni.

Beautiful, trama 8 luglio 2022: Eric incalza Quinn

Quinn verrà incalzata da Eric a Beautiful, come preannuncia la trama di venerdì 8 luglio 2022. La donna, con l’obiettivo di far riappacificare Carter e Zoe, è andata spesso a casa dell’avvocato e tra i due è scattata un’attrazione inaspettata e pericolosa che li ha spinti l’uno tra le braccia dell’altra. I due hanno trascorso una notte di passione, ma poi hanno capito di aver commesso un grosso errore e si sono ripromessi di resistere alla tentazione e non frequentarsi più.

La Fuller, dopo l’accaduto, è stata assalita dai sensi di colpa sia nei confronti di Eric sia di Zoe, che le ha ribadito piena fiducia. La designer di gioielli ha convocato Shauna a casa sua e ha deciso di confessarle di aver tradito il marito con Carter. L’amica è rimasta sconvolta, ma ha raccolto il suo sfogo e le ha dato dei consigli per affrontare questa spinosa situazione.

Quinn, inoltre, ha raccontato all’amica di non avere alcuna intenzione di perdere Eric e di mettere a repentaglio il loro matrimonio che già sta attraversando una terribile crisi. Proprio mentre le due amiche si confronteranno sul tradimento di Quinn, sopraggiungerà il Forrester, di ritorno dal suo viaggio di lavoro e verrà attirato dal dialogo delle due donne, soprattutto a proposito del matrimonio da non compromettere...

Beautiful, puntata dell’8 luglio 2022: Shauna salverà Quinn

Eric, dunque, chiederà con decisione di quale unione stiano parlando Shauna e Quinn e la Fuller temerà di essere scoperta dal marito. A questo punto, cogliendo la preoccupazione e il disagio dell’amica, Shauna, come si evince dalla trama di Beautiful dell’8 luglio 2022, prenderà in mano la situazione e spiegherà all’uomo che stavano parlando del matrimonio di Ridge e Brooke che insieme hanno provato a distruggere con le loro macchinazioni e i loro inganni.

La donna farà presente al Forrester di essersi entrambe pentite e gli prometterà che in futuro non ripeteranno gli stessi errori. La versione di Shauna convincerà Eric oppure capirà che sta mentendo e che la moglie gli sta nascondendo qualcosa? Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 13,45. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni dal 10 al 16 luglio 2022: la sconvolgente scoperta di Zoe


ARGOMENTI: Beautiful