Beautiful, trama 8 aprile 2022: è l’ora della verità

Pubblicato il 8 Aprile 2022 alle 07:15

Nuova puntata Beautiful oggi 8 aprile 2022 con l’attesa e la verità che bussa alla porta di Liam e Finn.

Beautiful, trama 8 aprile 2022: è l’ora della verità

Spoiler nuova puntata Beautiful 8 aprile 2022 con una verità che cambierà totalmente la vita dei protagonisti.

La gravidanza di Steffy

Nuova puntata Beautiful oggi 8 aprile 2022 in onda su Canale 5, sempre dalle ore 13.45. Abbiamo lasciato Zoe che desidera sposare subito Carter, al fine che Ridge non riveli la verità su lei e Zende.

Nel frattempo, la gravidanza di Steffy ha smosso gli animi di tutti i protagonisti della soap. Ha avuto una notte di passione con il suo ex marito Liam, durante la frequentazione con Finn: questo la porta a non sapere chi sia il padre del bambino.

La Forrester, dopo aver avuto la conferma della sua gravidanza, si reca in ospedale per sottoporsi all’esame che potrà darle tutte le risposte che cerca. Sono già passati alcuni giorni da quando tutti hanno scoperto la verità e ora non c’è più tempo, tra Finn pronto a prendersi cura di lei e Hope che ha deciso di fare guerra a tutti.

Liam vuole sapere la verità

Passano i giorni e per Liam è un incubo. Da una parte la sua ex moglie che potrebbe essere incinta di lui, dall’altra Hope con la quale aveva finalmente trovato un equilibrio. La famiglia è spezzata in due e lui non sa cosa fare. Thomas ha consigliato a Hope di tenere duro e non lasciare la presa con lo Spencer, mentre Wyatt consiglia al fratello di fare di tutto perché la Logan possa perdonarlo.

Finn e Liam si sottopongono al test di paternità

L’attesa è infinita e l’ansia per questo bambino è alle stelle. Secondo un accordo con Steffy, dovrà essere Finn il primo a sottoporsi all’esame. Sono passate alcune settimane e la dottoressa ha dato il via a Steffy per svolgere l’esame del DNA, per sapere chi tra Liam e Finn sia il padre del bambino.

Il medico fidanzato di Steffy è il primo: mentre si recano insieme dalla ginecologa, la Forrester telefona al suo ex marito per informarlo: «Tra poco sapremo chi è il padre del bambino». Liam, Hope e Finn sono in attesa e il risultato cambierà completamente le loro vite in un modo o nell’altro. Come andranno le cose? Steffy sta per scoprire come cambierà il suo futuro.


ARGOMENTI: Beautiful