Beautiful, trama 7 aprile 2022: Zoe vuole sposarsi subito!

Pubblicato il 7 Aprile 2022 alle 07:15

Nuova puntata Beautiful oggi 7 aprile 2022 con un colpo di scena inaspettato che metterà a Carter la pulce nell’orecchio!

Beautiful, trama 7 aprile 2022: Zoe vuole sposarsi subito!

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 7 aprile 2022, con uno scacco matto per Zoe e la sua storia con Zende. Siamo certi che Carter non si accorgerà proprio di nulla?

Ridge minaccia Zoe

Nuova puntata Beautiful oggi, con numerosi colpi di scena. La puntata andrà in onda, come sempre, dalle ore 13.45 su Canale 5. Ridge ha parlato chiaramente con il nipote Zende, mettendo l’accento sul suo interesse per Zoe. La ragazza sta per sposare un altro uomo e lui deve fare un passo indietro.

Sempre più sospettoso, minaccia anche Zoe a muso duro nel momento in cui la trova in una situazione scomoda con il bel Zende. Tutto nasce da Paris che non ha coperto la sorella, indicando a Ridge dove poterla trovare insieme al ragazzo.

Il Forrester ignora che Zende abbia già allontanato Zoe per ben due volte, nel pieno rispetto del suo amico Carter. Ma Ridge non dimentica e minaccia tutti di andare da Carter e dirgli la verità!

Zoe capisce di aver sbagliato

Zoe, che in passato aveva già compromesso la sua vita con lo scambio delle culle, si ritrova in una situazione ambigua. Zende le ha dato due volte il due picche e Ridge l’ha minacciata: per questo motivo decide di fare un passo indietro e recuperare subito il suo rapporto con Carter.

L’avvocato è la sua sola carta da giocare se vuole far parte di questo mondo e di questa azienda. Nonostante tutto, il suo cuore batte per Zende anche se la mente calcolatrice e razionale la spinge tra le braccia del bel Carter. Sarà ancora in tempo per mettere le cose a posto?

Zoe vuole sposare Carter immediatamente

Nella puntata oggi Beautiful, Zoe è stata rifiutata da Zende e duramente minacciata da Ridge. Il suo passo falso potrebbe compromettere il futuro e decide di riprendere in mano la situazione. La Buckingham decide di tornare sui suoi passi e confermare la promessa di matrimonio.

Raggiunge l’avvocato e gli dice di volersi sposare il prima possibile. Carter non ha alcun dubbio e vede questo come una prova d’amore da parte della sua futura moglie. Ma non tutto è come sembra e Ridge non ha ancora confermato la sua resa.


ARGOMENTI: Beautiful