Beautiful, trama 6 aprile 2022: Ridge «minaccia» Zoe a muso duro

Pubblicato il 6 Aprile 2022 alle 07:15

Nuova puntata Beautiful oggi 6 aprile 2022 con le minacce di Ridge per preservare l’amore del suo amico Carter.

Beautiful, trama 6 aprile 2022: Ridge «minaccia» Zoe a muso duro

Spoiler della nuova puntata di Beautiful in onda oggi 6 aprile 2022 su Canale 5, dalle ore 13.45. Ricchi colpi di scena ci attendono, con una attenzione particolare a Zoe messa alle strette da Ridge dopo il suo errore madornale.

Ridge mette Paris sotto torchio

È una puntata ricca di colpi di scena quella di oggi di Beautiful, tra ricatti e voglia di rischiare tutto a pochi passi dal matrimonio. Ridge è stato designato come il testimone di Carter, per le imminenti nozze con Zoe. Il Forrester è sempre stato convinto che lei non fosse la donna giusta e ultimamente i suoi atteggiamenti gli danno ragione.

Lo stilista si è accorto del grande affiatamento e sguardi passionali tra Zende e Zoe, per questo decide di sondare il terreno e capire che cosa stia accadendo. Il colloquio che il Forrester avrà con Paris sarà molto rischioso per Zoe, proprio perché la sorella non ha alcuna intenzione di coprirla. Paris è vittima di minacce da parte della sorella maggiore da quando è arrivata alla Forrester, mostrando un interesse particolare per il bel Zende.

Zoe cerca di sedurre Zende

Ridge affronta Paris e le chiede la verità su dove sia la sorella in quel determinato momento. Tutti ignorano che la Buckingham sia alle prese con un tentativo di seduzione, convincendo Zende a passare la notte con lei e dimostrare tutto il suo amore. Lo stilista avrà la conferma di tutti i suoi sospetti ed è pronto a supportare l’amico, costi quel che costi.

Nel frattempo Zende si sente messo alle strette, seppur avendo ribadito più volte di non avere alcuna intenzione di tradire l’amicizia con Carter. Se Zoe non capisce, il nipote di Ridge dovrà osare e allontanare la modella in modo sgarbato.

Ridge affronta Zoe a muso duro

Nella puntata Beautiful oggi, Ridge ha già affrontato il nipote invitandolo a stare lontano da Zoe. Lo stilista sorprende i due in una conversazione molto intima e si infuria, «minacciando» la Buckingham a muso duro.

Il Forrester non vuole che il suo caro amico Carter possa soffrire e lancia un ultimatum che rimbomba potente: «Se questa storia non finisce, avvertirò Carter e addio alle nozze!» Zoe seguirà il minaccioso consiglio di Ridge o porterà avanti il suo piano?


ARGOMENTI: Beautiful