Beautiful, trama 5 marzo 2022: Liam e Steffy sono disperati!

Pubblicato il 5 Marzo 2022 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful oggi 5 marzo 2022 con una rivelazione che metterà Liam all’angolo. Cosa faranno lui e Steffy?

Beautiful, trama 5 marzo 2022: Liam e Steffy sono disperati!

Trama nuova puntata Beautiful oggi 5 marzo 2022, tra guerre in famiglia e un bambino che sta per arrivare. Ma chi è il padre?

Hope racconta la verità a Thomas

Un doppio imperdibile appuntamento oggi di Beautiful su Canale 5 a partire dalle ore 13.45. Ci saranno moltissimi colpi di scena e decisioni che potranno avere ripercussioni sul futuro di tutti i protagonisti.

Hope è molto vicina a Thomas, soprattutto ora che ha subito un importante intervento al cervello e ha bisogno di riposo. Nonostante tutto quello che è accaduto, la Logan non intende lasciarlo da solo e vuole dargli l’ennesima opportunità.

Hope decide di raccontare tutta la verità in merito alle sue ossessioni e di come è stata usatata la bambola rassomigliante alla Logan. Thomas resta di stucco e si rende conto di aver passato dei momenti terribili. In realtà lui ricorda questi episodi, seppur non riuscendo a comprendere quale fosse la realtà e quale la sua immaginazione.

La Logan lo rassicura, convinta più che mai che adesso dopo l’operazione potrà riprendere normalmente la sua vita. La figlia di Brooke decide di confidarsi con il Forrester in merito al suo matrimonio.

Ha notato un forte avvicinamento di Liam nei confronti di Steffy, ma spera sia solo una amicizia. Thomas, nonostante i sentimenti che prova per Hope, la rassicura dicendole che lo Spencer è profondamente innamorato di lei e che non farebbe mai nulla per farla star male.

Liam e Steffy sono disperati

Nella puntata oggi Beautiful, la scoperta di Steffy cambierà tutto. Infatti, Liam si era convinto di dire la verità sul tradimento a sua moglie, ma è stato interrotto da una telefonata. Steffy ha chiesto aiuto al suo ex marito, dopo aver scoperto di essere rimasta incinta. Una bellissima notizia, se solo non ci fosse il dubbio su chi possa essere il padre. Liam o Finn?

I due sono disperati e sperano vivamente che il piccolo sia di Finn, così che le loro vite vadano avanti in tranquillità. La decisione è inevitabile: Hope e Finn scopriranno tutta la verità, mentre Steffy attenderà i risultati del DNA sul piccolo nascituro. Come reagiranno Hope e Finn?


ARGOMENTI: Beautiful