Beautiful, trama 4 marzo 2022: la scoperta di Steffy

Pubblicato il 4 Marzo 2022 alle 07:30

Una nuova puntata Beautiful, con una scoperta che metterà a dura prova Liam e Steffy.

Beautiful, trama 4 marzo 2022: la scoperta di Steffy

Anticipazioni Beautiful oggi 4 marzo 2022 dove tutte le carte stanno per essere mischiate. È l’inizio della fine?

Zoe non vuole Paris alla Forrester

Trama nuova puntata Beautiful oggi, con alcune novità che lasceranno sicuramente il segno. Se nelle scorse puntate tutto sembrava andare nel migliore dei modi, ora potrebbe essere troppo tardi per rimediare.

Paris è la prescelta per prendere posto alla Fondazione Forrester, come voluto da Carter e accettato in un secondo momento da Ridge. La spumeggiante nuova fiamma di Zende sembra farsi strada tra i potenti e l’avvocato non vede l’ora di vederla all’azione.

Zoe, al contrario, non la pensa allo stesso modo. La futura moglie di Carter ha saputo di questa novità troppo tardi e ora chiede di ritirare la proposta. Lei non vuole assolutamente che la sorella lavori nel suo stesso contesto professionale, all’interno di una azienda dove potrebbe controllare ogni suo passo.

Zoe afferma che Paris stia facendo di tutto per tenerla sotto controllo: lavorando lì lei non riuscirebbe più a vivere. Carter viene messo alle strette e riceve dalla sua futura moglie un ultimatum. Tuttavia, Ridge ha accolto la proposta del suo braccio destro e vuole Paris alla Fondazione. I nervi sono tesi e la situazione sta per sfuggire di mano. Cosa deciderà di fare Carter? Quale sarà la reazione di Paris?

La scoperta agghiacciante di Steffy

Nella puntata oggi Beautiful sta per accadere qualcosa che metterà Liam in seria difficoltà. Hope ha sorpreso suo marito confabulare con Steffy: i due stavano discutendo in merito al tradimento e di come mantenere il segreto.

Per non destare sospetti, Steffy ha inventato qualcosa ed è fuggita via lasciando i due coniugi da soli. Liam non riesce a guardare la moglie in faccia e decide di dirle tutta la verità in merito al tradimento. Vuole assumersi le responsabilità del gesto e sa bene che questo comprometterà la loro relazione.

Lo Spencer viene interrotto da una telefonata. Steffy gli chiede di correre da lei per una questione molto urgente. Hope resta da sola e si preoccupa per Kelly, pensando che sia accaduto qualcosa alla bambina.

Steffy rivela a Liam di essere incinta e di non sapere chi sia il padre. Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per una nuova puntata Beautiful, sempre dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful