Beautiful, trama 5 maggio 2022: è nata una nuova coppia

Pubblicato il 5 Maggio 2022 alle 07:15

Anticipazioni Beautiful oggi 5 maggio 2022 con la nascita di una nuova coppia!

Beautiful, trama 5 maggio 2022: è nata una nuova coppia

Spoiler nuova puntata Beautiful, in onda oggi 5 maggio 2022 su Canale 5 dalle ore 13.45. Chi è la nuova coppia nata alla Forrester?

Tra Paris e Zende è amore!

Nella nuova puntata Beautiful, le anticipazioni parlano di un nuova tenera storia d’amore. Mentre Flo festeggia per la sua nuova vita alla Forrester, la storia di Zende e Paris è diventata qualcosa di serio. Nonostante Zoe ci abbia messo lo zampino, Zende non ha mai voluto fare del male a Carter. Il ragazzo ha sempre provato qualcosa per Paris e ora finalmente possono viversi in pace la conoscenza.

I due ragazzi sono attratti l’uno dall’altro e sfruttano ogni minuto della giornata per stare insieme. Lavorare fianco a fianco alla Forrester aiuta loro a trovare l’intesa, anche se Zoe non sa ancora nulla. Non vogliono più nascondersi e non temono la reazione di nessuno!

Zende e Paris escono allo scoperto

Zende è molto felice, non solo per aver capito quanto sia grande il suo amore per Paris ma anche per aver lasciato perdere la storia con Zoe. Il ragazzo sa di aver creato dei danni e che la Buckingham sia stata lasciata da Carter, ma conosce il suo valore e dedice di lasciarsi andare completamente con Paris. Hanno flirtato di nascosto per tanto tempo, ora è il momento di far sapere a tutti quanto si piacciano e che una nuova coppia è formata!

Il prezioso regalo di Zende

Zende è affascinato dalla sorella di Zoe e la ragazza corrisponde in tutto e per tutto. Zende decide di invitarla fuori a cena, per un incontro romantico e decisivo. Per essere ancora più galante decide di donarle un abito confezionato appositamente per lei: se questo non è amore, che cosa potrà mai essere?

Nel frattempo. Zoe spiega a Carter i motivi del suo comportamento ma l’avvocato è molto scettico. Ridge e Brooke si interrogano sul futuro di questa coppia. Entrambi nutrono dei seri dubbi nei confronti di Zoe e credono voglia stare con Carter solo per il prestigio.

Zoe ha chiesto aiuto a Ridge, per poter dire a Carter di tornare insieme a lei. Ma il Forrester non muove un dito perchè non vuole che il suo amico possa essere preso, nuovamente, in giro.


ARGOMENTI: Beautiful