Beautiful, trama 4 febbraio 2022: Quinn sotto pressione

Pubblicato il 4 Febbraio 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 4 febbraio 2022 con Quinn sotto pressione alla ricerca di conforto. Che cosa sta per accaderle?

Beautiful, trama 4 febbraio 2022: Quinn sotto pressione

Nuova puntata Beautiful oggi, con novità per quanto riguarda Quinn messa sotto pressione da Wyatt e Flo.

Thomas è sotto i ferri di Finn

Trama puntata Beautiful oggi 4 febbraio 2022 con colpi di scena che ci lasceranno senza parole. Thomas è ancora in pessime condizioni e la sua vita è appesa ad un filo fragile. Lo stilista ha dato sfogo alle sue allucinazioni grazie al manichino che rappresenta Hope, tra baci appassionati e dialoghi infiniti.

Il Forrester è stato sorpreso da Hope mentre chiacchierava animatamente con il manichino. Lei ha, dopo un attimo sgomento, cercato di rassicurarlo, ma Thomas è caduto a terra sbattendo la testa. Hope ha chiamato Finn per correre immediatamente in ospedale. Nel frattempo Ridge e Steffy hanno raggiunto Thomas che versa in pessime condizioni.

La lesione al cervello porta lo stilista a dei momenti di buio e altri di lucidità, per questo motivo ha sviluppato una serie di allucinazioni pericolose nei confronti di Hope. Finn non può rassicurare i familiari di Thomas e comunica di aver predisposto tutto per svolgere una operazione urgente.

Hope è ancora a casa di Thomas quando arriva Liam. Lo Spencer ha passato la notte con la sua ex moglie, con la convinzione di essere stato tradito da Hope. Dopo un acceso litigio, la Logan riesce a spiegare tutta la verità e Liam si sente perso. Ma non c’è tempo di discutere in merito a questa situazione, perché i due coniugi devono correre in ospedale e attendere la fine dell’operazione di Thomas.

Quinn sotto pressione a Villa Forrester

Nella puntata oggi Beautiful, Quinn è sotto pressione per tutto quello che è accaduto a Villa Forrester. Shauna ha dovuto lasciare la dependence di Eric Forrester e si trova a casa della figlia e di Wyatt. I due fidanzati sono concordi sul pensare che questa sia una situazione assurda, con un piano studiato appositamente per rovinare Brooke.

Wyatt e Flo decidono di parlare con Quinn e la mettono sotto pressione. Ripercorrono la vicenda e il matrimonio fasullo con Ridge, cercando di farla ragionare sulle conseguenze delle loro azioni. Wyatt e Flo vorrebbero solo sapere la verità e fare in modo che Shauna possa trovare una sua dimensione. Tutto questo e molto altro nella nuova puntata di Beautiful, in onda dalle ore 13.45 solo su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful