Beautiful, trama 3 febbraio 2022: Finn opera Thomas urgentemente

Pubblicato il 3 Febbraio 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 3 febbraio 2022 con la vita di Thomas appesa ad un filo. Che cosa gli accadrà?

Beautiful, trama 3 febbraio 2022: Finn opera Thomas urgentemente

Anticipazioni Beautiful oggi 3 febbraio 2022 con una nuova puntata ricca di colpi di scena, tra la disperazione di Liam e l’esito dell’intervento di Thomas.

Le condizioni di Thomas precipitano

Una nuova ricca puntata Beautiful oggi con colpi di scena incredibili e una coppia che potrebbe scoppiare, da un momento all’altro. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui Liam ha pensato di vedere Hope baciarsi con Thomas. In realtà, lo stilista stava mettendo in pratica una delle sue allucinazioni, con la convinzione di avere la Logan a casa e non il suo manichino.

Un momento duro per lo Spencer che ha deciso di confidarsi con Steffy, ritrovando in lei quell’amore messo all’interno di un cassetto per troppo tempo. I due passano una notte d’amore insieme e Liam è consapevole del fatto di aver tradito ( a sua volta) Hope.

Nel frattempo Finn indaga sulla situazione particolare di Thomas, chiedendo a Hope di fare attenzione considerando le sue persecuzioni particolari. La Logan vuole vederci chiaro e va a casa del fratellastro: lo trova mentre parla con il manichino. Solo dopo un piccolo attimo di lucidità, lo stilista sviene e sbatte la testa sul pavimento.

Hope disperata chiama subito Finn, Steffy e Ridge. Il Forrester viene portato urgentemente in ospedale e il medico diagnostica una lesione grave al cervello. Mentre Ridge e Steffy si interrogano su come sia potuto accadere, Hope nel trambusto fa cadere il manichino a terra.

Liam raggiunge Hope e la accusa di tradimento. Dopo un animato litigio, la Logan riesce a spiegare la verità a Liam che vede il manichino: lo Spencer è disperato per aver tradito sua moglie con Steffy!

Finn opera Thomas al cervello

Nella puntata oggi Beautiful, Thomas è in pessime condizioni e Finn ha dovuto prendere una decisione inattesa. Il Forrester viene portato in sala operatoria e Finn cercherà di fare qualcosa per la sua lesione al cervello. In sala di attesa ci sono Steffy, Ridge e Hope che non desiderano altro che sapere come sia andato l’intervento.

Steffy crede ancora che la Logan abbia tradito Liam, ma non dice nulla per non preoccupare Ridge. Che cosa succederà quando anche lei scoprirà la verità sul manichino? E Thomas si salverà? Tutto questo e molto altro nella puntata oggi Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13,45.


ARGOMENTI: Beautiful