Beautiful, trama 31 gennaio 2022: Liam scopre la verità sul tradimento

Pubblicato il 31 Gennaio 2022 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 31 gennaio 2022 con la verità sul presunto tradimento di Hope che sconvolge Liam.

Beautiful, trama 31 gennaio 2022: Liam scopre la verità sul tradimento

Anticipazioni Beautiful oggi 31 gennaio 2022 con una rivelazione che cambierà il corso delle cose per Liam e Hope.

Thomas è in pessime condizioni

Dalle anticipazioni della settimana Beautiful abbiamo potuto vedere di come le cose precipiteranno per molti dei protagonisti. Thomas è svenuto davanti a Hope, nel momento in cui lei lo ha scoperto mentre parlava con il manichino. Le ossessioni dell’uomo le sono apparse davanti agli occhi e nonostante lei abbia cercato di rassicurarlo, lo stilista è crollato a terra perdendo i sensi.

La Logan disperata per l’accaduto ha chiamato immediatamente Finn, trasportando urgentemente in ospedale il Forrester. Steffy e Ridge sono stati avvertiti e si sono recati in ospedale in attesa di notizie. Il medico, purtroppo, non ha buone notizie e sembra proprio che Thomas abbia una lesione al cervello.

Ridge è preoccupato per il figlio e per l’operazione che dovrà subire nei prossimi giorni. Finn sarà in grado di risolvere al situazione senza peggiorarla? Nel frattempo Hope è rimasta a casa di Thomas e nella confusione fa cadere l’amato manichino.

Liam scopre la verità su Hope

Nuova puntata Beautiful oggi, con un colpo di scena inevitabile per la coppia formata da Liam e Hope. Lo Spencer, ignaro di quanto accaduto a Thomas, decide di affrontare la moglie e recarsi a casa dello stilista. Una volta entrato in casa trova la moglie a terra e conferma ogni suo sospetto.

Il figlio di Bill inveisce contro di lei e le racconta di aver visto tutto, di sapere del bacio e di essere profondamente deluso da quanto accaduto. Hope cerca di calmare il marito e solo quando riesce a prendere la parola gli spiega i fatti. In realtà, lo Spencer ha visto Thomas baciare il manchino e non la Hope reale.

Liam vede il manichino a terra e nota la somiglianza con la moglie. A quel punto la Logan spiega di Thomas che si trova in ospedale a seguito di una crisi. Quando è entrata in casa, la Logan ha visto Thomas parlare con il manichino e dar vita alle sue allucinazioni.

Liam in un attimo capisce di aver travisato tutto e di aver tradito la moglie, senza un valido motivo. La notte passata con Steffy non può essere cancellata e il suo matrimonio potrebbe oramai essere messo all’angolo. Tutto questo e molto altro nella puntata oggi Beautiful, in onda solo su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful