Beautiful, trame dal 31 gennaio al 5 febbraio 2022: Thomas nelle mani di Finn

Pubblicato il 29 Gennaio 2022 alle 18:30

Trame Beautiful dal 31 gennaio al 5 febbraio 2022 con le condizioni di Thomas che stanno precipitando. È tutto nelle mani di Finn!

Beautiful, trame dal 31 gennaio al 5 febbraio 2022: Thomas nelle mani di Finn

Anticipazioni Beautiful dal 31 gennaio al 5 febbraio 2022 con Finn che si troverà a dover salvare la vita a Thomas. Come reagirà Liam alla verità?

Trame Beautiful dal 31 gennaio al 5 febbraio 2022

Nuove puntate Beautiful dal 31 gennaio al 5 febbraio 2022. Siamo rimasti con Thomas trasportato urgentemente all’ospedale e Liam che ha affrontato Hope, convinto di essere stato tradito. L’appuntamento con le puntate di Beautiful è dal lunedì al venerdì alle ore 13.45, mentre il sabato con un doppio appuntamento sempre su Canale 5.

Puntata del 31 gennaio 2022

Nella nuova puntata Beautiful oggi, Liam è rimasto sconvolto dalla rivelazione di Hope sul manichino. La moglie non lo ha tradito, perché Thomas ha baciato il manichino che le somigliava. Liam è disperato e non sa come dire alla moglie quello che è successo con Steffy.

Puntata del 1° febbraio 2022

Ridge e Steffy sono in ospedale per stare vicino a Thomas, che ha una lesione al cervello. Intanto, negli uffici della Forrester, Paris e Zende ritrovano una certa intimità mentre lavorano.

Puntata del 2 febbraio 2022

Nella puntata oggi Beautiful, le condizioni di Thomas peggiorano improvvisamente. Ridge è disperato e Steffy spera in un miracolo. Intanto Paris e Zende prendono un argomento scottante: Zoe e tutto quello in cui è stata coinvolta in questo periodo.

Puntata del 3 febbraio 2022

Ridge, Steffy, Hope e Liam sono in ospedale nella speranza che le condizioni di Thomas possano migliorare. Finn ha operato il cognato e tutti sono in attesa di sapere se sia riuscito o meno. Liam nel frattempo non ha ancora detto nulla a Hope, ma sa bene che dovrà farlo il prima possibile. La sua rivelazione comprometterà anche il rapporto tra Steffy e Finn?

Puntata del 4 febbraio 2022

Una nuova puntata di Beautiful, con Wyatt e Flo che si ritrovano ad analizzare con Quinn il piano contro Brooke e Ridge, architettato con Shauna. La Fulton vive con la figlia e il genero, ma la situazione non potrà andare avanti per molto: Quinn ha un piano?

Puntata del 5 febbraio 2022

Doppio appuntamento di Beautiful oggi. Nel primo episodio Shauna cerca di convincere Eric Forrester a perdonare Quinn. Liam, in un momento di tranquillità, prende Steffy da parte e le racconta la verità sul famoso bacio: il fratello stava baciando il manichino e non Hope! Nel secondo episodio, Ridge è grato a Hope per essere sempre stata dalla parte di Thomas, nonostante tutto.


ARGOMENTI: Beautiful