Beautiful, trama 30 marzo 2022: Bill vuole riconquistare Katie

Pubblicato il 30 Marzo 2022 alle 07:15

Nuova puntata Beautiful oggi 30 marzo 2022 con gli Spencer che cercano di riconquistare le loro mogli.

Beautiful, trama 30 marzo 2022: Bill vuole riconquistare Katie

Anticipazioni Beautiful oggi 30 marzo 2022 con Bill che vuole riconquistare Katie, mentre Zoe prende tempo per capire meglio i sentimenti di Zende.

Wyatt è comprensivo con Liam

Una nuova puntata di Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.45, tra delusioni e riconquiste che lasceranno poco all’immaginazione. Liam si sta confidando con il fratello Wyatt in merito al tradimento.

Lo Spencer è scosso da tutto quello che sta succedendo e sa bene che in un attimo potrebbe perdere la sua famiglia. Dal passato con la piccola Kelly sino al figlio avuto con Hope, ora la situazione potrebbe essere difficile da affrontare se anche questo bambino fosse suo.

Wyatt è incredulo e non può vedere il fratello in questo stato, per l’ennesima volta. Gli consiglia di aspettare e una volta fatto l’esame del DNA potrà valutare il da farsi anche con la moglie. Wyatt Spencer è comprensivo nei confronti di Liam, ma capisce Hope e la sua delusione dinanzi all’ennesima delusione e tradimento.

Thomas è dalla parte dello Spencer

Nel frattempo Hope si sta confidando con Thomas e gli chiede cosa fare. Lo stilista si dimostrerà cambiato e le consiglierà di aspettare e perdonare. Tutti sanno cosa ha passato Hope con Steffy e la gravidanza di Kelly, ma questo non deve mettere la parola fine alla sua famiglia.

Il Forrester invita la Logan a tenere duro, aspettare l’esito dell’esame del DNA e poi perdonare il marito per questa bravata di una notte. Se il figlio sarà di Finn potranno tutti ritornare ognuno al proprio partner, senza rimuginare.

Bill vuole riconquistare sua moglie

Nella puntata Beautiful di oggi 30 marzo 2022 c’è un altro Spencer che vuole riconquistare la moglie. Bill vuole appianare le tensioni con Katie, ritrovando l’armonia nel loro matrimonio. La Logan si mostrerà fredda e non avrà alcuna intenzione di dare una seconda possibilità al marito, dopo tutto quello che è successo con Brooke.

Ridge accetta con entusiasmo il ruolo di testimone al matrimonio di Carter, anche se non nasconde una certa insicurezza in merito ai sentimenti di Zoe. Il Forrester ha ragione, infatti la ragazza è in cerca di risposte da parte dei Zende: lei è innamorata di lui, ma Zende non vuole fare un torto a Carter. Ridge è sospettoso, per questo motivo passerà all’azione interrogando direttamente Paris.


ARGOMENTI: Beautiful