Beautiful, trama 29 marzo 2022: Liam si confida con Wyatt

Pubblicato il 29 Marzo 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 29 marzo 2022 con la confessione di Liam a Wyatt, che non prenderà bene quanto accaduto.

Beautiful, trama 29 marzo 2022: Liam si confida con Wyatt

Spoiler nuova puntata Beautiful, tra confessioni difficili e un Thomas completamente diverso dal solito.

Hope vuole lasciare Liam?

Beautiful non ci lascia mai a bocca asciutta come possiamo notare dalle anticipazioni americane. Tutto si svolge molto velocemente e il tradimento di Liam e Steffy non è passato di certo inosservato.

La puntata Beautiful oggi 29 marzo 2022 in onda su Canale 5 dalle ore 13.45 metterà l’accento su alcune questioni. La passione di una notte rischia di mettere il punto nella relazione tra Hope e Liam.

Se il bambino di Steffy dovesse essere dello Spencer, la Logan ha dichiarato che non sarà più in grado di sopportare alcuna pressione come già accaduto in passato. Hope dice non al triangolo e desidera solo che il marito prenda una decisione sul suo futuro.

Liam sta cercando di farsi perdonare in ogni modo possibile, il ragazzo implorerà la moglie ma sa anche che lei ha intenzione di lasciarlo una volta per sempre.

Thomas è dalla parte dello Spencer

Il protagonista della vicenda che è venuta fuori è Thomas. Durante la famosa notte, infatti, Liam ha visto il suo nemico baciare Hope senza rendersi conto che si trattasse di un manichino. Dopo quella visione è corso da Steffy e i due hanno avuto un momento di intimità intenso.

La Forrester è rimasta incinta e ora c’è il dubbio su chi possa essere il padre di questo bambino. La Logan è delusa, amareggiata e triste tanto che si confida con Thomas su quanto accaduto.

Lo stilista dà prova di essere cambiato, consigliandole di perdonare il marito e tornare come una volta. Nonostante il tradimento loro due si amano e Liam sta facendo di tutto per farsi perdonare.

Liam si confida con Wyatt

Nel frattempo, lo Spencer chiede aiuto al fratello Wyatt confidando i dettagli della situazione. Wyatt è incredulo e non capisce come Liam si sia potuto mettere in una situazione del genere. Liam cerca di fargli capire il suo stato d’animo, la confusione che prova e la tristezza nel vedere Hope così amareggiata.

Il fratello si dimostrerà essere comprensivo, consigliando di tenere duro e di essere molto paziente con Hope. Quello che Wyatt gli dice è di aspettare l’esito degli esami del DNA, solo dopo potrà valutare il da farsi anche con Steffy. LEGGI ANCHE: Beautiful, spoiler americani: Thomas annuncia a Sheila la sua decisione


ARGOMENTI: Beautiful