Beautiful, trama 29 luglio 2022: Bill convince Liam a non costituirsi, ma...

Pubblicato il 28 Luglio 2022 alle 12:15

Spencer farà di tutto affinché il figlio non vada alla polizia e riuscirà a strappargli una promessa.

Beautiful, trama 29 luglio 2022: Bill convince Liam a non costituirsi, ma...

Bill Spencer le proverà tutte affinché Liam non si precipiti alla polizia a confessare di aver investito ed ucciso Vinny. La trama di Beautiful di venerdì 29 luglio 2022, infatti, sottolinea che l’imprenditore, dopo essere andato a casa di Hope e Liam, rivolgerà un disperato appello al giovane per convincerlo a cambiare idea e non farsi arrestare.

Liam, intanto, sarà determinato ad andare fino in fondo in quanto, dopo aver confessato alla moglie le proprie responsabilità a proposito della tragica morte dell’amico di Thomas, ha deciso di ascoltare il suo consiglio e di liberarsi di quel terribile peso. Bill, però, non sarà d’accordo con quella decisione e ne discuterà con la coppia.

In particolare, l’uomo spiegherà ai due che la polizia non crederebbe alla sua versione dei fatti, ma sicuramente si convincerebbe che Liam abbia agito con premeditazione per vendicarsi della faccenda della falsificazione del test del DNA del bambino di Steffy.

Liam ascolterà le motivazioni di suo padre ed apparirà devastato e disperato di fronte alla concreta possibilità di essere arrestato e di dover lasciare la propria famiglia. Hope, invece, sarà adirata nei confronti di Bill in quanto lo riterrà l’unico responsabile di quanto accaduto e delle conseguenze che il suo gesto sta avendo sul marito.

Beautiful puntata del 29 luglio 2022: Liam sarà intenzionato ad andare alla polizia

Bill, dunque, continuerà a provare a convincere Liam ed Hope a non andare alla polizia. I due giovani, però, sembreranno ormai decisi a fare quel passo per liberare il giovane e dargli la possibilità di assumersi le proprie responsabilità. La Logan, in particolare, sarà certa che la polizia crederà alla buona fede del marito e al fatto che si sia trattato di uno sfortunato incidente e non di altro.

Dopo una lunga ed estenuante discussione, stando alle anticipazioni di Beautiful di venerdì 29 luglio 2022, alla fine, Bill riuscirà ad ottenere un importante risultato. Hope e Liam, infatti, accetteranno di concedersi altre ventiquattr’ore di tempo per valutare bene il da farsi e prendere una decisione definitiva. Per scoprire se questa scelta si rivelerà vincente, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio della soap americana, a partire dalle ore 13,45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful