Beautiful, anticipazioni 27 luglio 2022: Liam andrà alla polizia?

Pubblicato il 26 Luglio 2022 alle 12:42

Hope, dopo aver ascoltato la confessione del marito, lo solleciterà ad andare alla polizia a costituirsi.

Beautiful, anticipazioni 27 luglio 2022: Liam andrà alla polizia?

Hope spingerà Liam a confessare di aver investito ed ucciso Vinny, come raccontano le anticipazioni di Beautiful di mercoledì 27 luglio 2022. La giovane Logan ha ascoltato scioccata il racconto del marito che, settimane prime, mentre rientrava a casa con Bill, si è visto piombare davanti all’auto che stava guidando un uomo e non è riuscito a frenare.

Subito dopo il tremendo impatto, Liam è sceso dal veicolo per constatare le condizioni del passante e si è accorto con sgomento che si trattasse di Vinny, il quale è morto sotto i suoi occhi. Il ragazzo, per lo shock, è svenuto e Bill lo ha caricato in macchina e lo ha riportato a casa, avendo cura di cancellare dal luogo dell’incidente le prove a suo carico.

L’imprenditore ha poi consigliato al figlio di non rivelare a nessuno quanto successo e di andare avanti con la sua vita. Liam, però, dopo la riconciliazione con Hope e dopo aver trascorso con lei una romantica notte d’amore, ha deciso di dirle ogni cosa, nonostante le raccomandazioni di Bill. La figlia di Brooke ribadirà al marito la propria vicinanza, ma lo esorterà a recarsi alla polizia.

Beautiful episodio del 27 luglio 2022: Wyatt e Flo discuteranno di Bill e Thomas

Hope, dunque, convincerà Liam che la cosa migliore da fare nelle sue condizioni sia precipitarsi al commissariato per confessare di aver investito ed ucciso Vinny. Il giovane, alla fine, concorderà con il suggerimento della moglie e deciderà finalmente di affrontare le conseguenze del suo gesto. In quel momento, però, sopraggiungerà Bill che farà di tutto per convincere il figlio a cambiare idea. Intanto, Wyatt, come testimoniano le anticipazioni di Beautiful di mercoledì 27 luglio 2022, sarà sempre più perplesso a proposito dell’atteggiamento di suo padre Bill, soprattutto dopo aver assistito al duro scontro tra lui e Thomas.

Quest’ultimo, in particolare, ha giurato all’imprenditore di avere intenzione di trovare ed assicurare alla giustizia il responsabile della morte di Vinny e Wyatt è rimasto particolarmente colpito dalla sua scenata al punto da confrontarsi con Flo. Il giovane spiegherà alla fidanzata che suo padre fa strani discorsi su Vinny e che ha assistito ad un litigio tra lui e Thomas nel suo ufficio. I due riusciranno a capire che Bill sia implicato nella morte di Vinny? Vi ricordiamo che la soap opera americana vi aspetta su Canale 5 alle ore 13,45.


ARGOMENTI: Beautiful