Beautiful, trama 29 aprile 2021: Sally ha pochi giorni di vita

Pubblicato il 29 Aprile 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 29 aprile 2021 con un colpo di scena in merito alla malattia di Sally e la sua vita che sembra oramai arrivata al capolinea.

Beautiful, trama 29 aprile 2021: Sally ha pochi giorni di vita

Anticipazioni Beautiful oggi 29 aprile 2021 in cui Sally scoprirà la verità sui giorni che le rimangono ancora da vivere. Vorrà ancora mantenere il segreto?

Sally ha pochi giorni di vita

Le nuove puntate di Beautiful sono molto tristi soprattutto per Sally Spectra che ha scoperto di avere una malattia incurabile. La ragazza non vuole dire nulla a nessuno e le basta avere accanto Katie Logan che cerca di darle tutto il supporto, visto il periodo che deve affrontare.

Wyatt potrebbe sospettare qualcosa: lui ha lasciato la Spectra per Flo e ha capito di averle spezzato il cuore. La vede così giù di morale e non in perfetta forma. Lo Spencer si sente in colpa e chiede a Flo di fare un piccolo passo indietro così da dare il tempo a Sally di assimilare la novità. Bill Spencer, allo stesso tempo, consiglia al figlio di andarci piano e cercare di rispettare i tempi della donna.

Ma Bill è anche dubbioso dopo aver parlato con Katie, infatti c’è qualcosa che secondo lui la donna sta nascondendo. Spencer teme che sia un problema di salute post operatorio e vuole vederci chiaro!

Nella puntata di oggi Beautiful 29 aprile 2021 Sally è davanti al medico insieme a Katie e chiede la verità in merito alla sua situazione di salute. I medici non hanno filtri e confermano alla Spectra che ha solo un mese di vita e che la malattia sia incurabile.

Sally è completamente sconvolta e Katie Logan non sa come aiutarla. L’unica cosa da fare è provare ad incoraggiarla e starle vicino, ma Sally sa bene che quelle siano solo parole di incitamento.

Katie cerca di convincere Sally a raccontare tutto

Nella puntata di oggi Beautiful, Katie vuole provare a far ragionare Sally su tutta questa situazione e parla di Wyatt. Le dice che questa potrebbe essere un’ occasione per tornare insieme a lui e vivere gli ultimi momenti con l’uomo che ama: ma per Sally questo sarebbe ancora peggio, sapendo che una persona potrebbe stare con lei solo per pena.

La Logan cerca di farle capire che Wyatt deve sapere la verità prima che accada qualcosa di grave, perché dopo si sentirebbe in colpa tanto da non perdonarsi di non esserle stata accanto. Sally Spectra è irremovibile e vuole vivere l’ultimo mese di vita senza lo sguardo triste di nessuno intorno a lei.

Katie riuscirà a stare con la bocca chiusa? Non ci resta che guardare la nuova puntata Beautiful in onda su Canale 5 sempre dalle ore 13.15. Leggi anche: Beautiful, spoiler americani: Steffy ha ucciso Vinny?


ARGOMENTI: Beautiful