keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 28 aprile 2021: Wyatt sospetta qualcosa?

Pubblicato il 28 Aprile 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 28 aprile 2021 con un Wyatt pensieroso per la situazione sinistra di Sally. Che cosa sospetta lo Spencer?

Beautiful, trama 28 aprile 2021: Wyatt sospetta qualcosa?

Anticipazioni Beautiful oggi 28 aprile 2021 con un focus particolare sull’atteggiamento di Sally che inizia a preoccupare Wyatt. Lo Spencer sta per arrivare alla verità?

Katie resta vicino a Sally

Se gli spoiler americani Beautiful hanno agitato non poco i telespettatori fan della soap americana, ecco che la nuova puntata non sarà da meno.

Nella puntata Beautiful oggi 28 aprile 2021 la povera Sally ha ricevuto gli esiti dei suoi esami che hanno confermato una diagnosi terribile. La donna infatti è affetta da una malattia incurabile e non da stress: un colpo di scena che sicuramente cambierà tutto per i protagonisti della soap.

L’unica persona ad essere a conoscenza di questo terribile segreto è Katie Logan che ha incontrato la Spectra per caso in ospedale, decidendo di starle vicino a tutti i costi. Sally desidera che nessuno mai venga a sapere di questa malattia, soprattutto adesso che Wyatt e Flo sono tornati insieme e lei non vuole la pena di nessuno dei componenti di quella famiglia.

Nella puntata Beautiful oggi la notizia degli esiti degli esami rimbomba nel cervello di Sally che è in un vortice particolare: non sa se piangere, se cedere oppure cercare di essere forte per trovare una soluzione che forse nemmeno esiste. La Spectra chiede a Katie di non dire nulla a Bill e Wyatt, per non approfittare del suo stato di salute in nessun campo - professionale e personale.

Certo che Katie ha confermato che non dirà mai nulla a nessuno, ma il comportamento avuto con Bill pochi minuti prima non le sarà d’aiuto. L’uomo infatti - per ora - non sospetta nulla, ma vedere Katie imbarazzata nel rispondere alla domanda sul suo stato di salute e correre via dopo aver ricevuto un messaggio porterà l’uomo ad una conclusione.

Wyatt chiede consiglio al padre

Nella puntata Beautiful oggi 28 aprile 2021, Wyatt è incredulo e non capisce come Sally possa stare così male. Lui si sente in colpa e crede che il malessere della donna sia dovuto alla rottura e al suo ritorno con Flo.

È ovvio che lo Spencer per ora non sospetti nulla e per questo motivo chiede consiglio al padre e a Justin. Bill non ha mai sopportato la presenza della Spectra, ma non gradisce che il figlio sia in ansia consigliando di andarci piano con Flo.

Bill abbraccia il figlio e gli chiede di prendersi del tempo, così che Flo non si senta messa da parte e che Sally non venga maggiormente ferita. Quando scopriranno la verità? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per le nuove puntate Beautiful in onda dalle ore 13.45! Leggi anche: Beautiful, trama 29 aprile 2021: Sally ha pochi giorni di vita


ARGOMENTI: Beautiful