Beautiful, trama 28 giugno 2022: la richiesta di Zoe

Pubblicato il 27 Giugno 2022 alle 12:30

La giovane Buckingham chiederà aiuto a Quinn, mentre Liam sarà sotto torchio.

Beautiful, trama 28 giugno 2022: la richiesta di Zoe

Beautiful indugerà ancora su due filoni narrativi alquanto appassionanti e degni di nota, come segnala la trama di martedì 28 giugno 2022. Alla Spencer Publications, si è presentato a sorpresa Baker e ha chiesto di Liam. Bill ha subito cercato di ostentare un atteggiamento tranquillo e misurato e ha continuato la sua opera di depistaggio. Poco dopo, però, è sopraggiunto suo figlio che si è precipitato dal padre per annunciargli di aver finalmente chiarito con Hope e di essere in procinto di tornare a casa.

Il giovane Spencer, quando è arrivato in ufficio e ha visto Baker, è impallidito, convinto di essere smascherato per aver investito ed ucciso Vinny. L’uomo inizierà a rivolgere il terzo grado a Liam alla presenza di Bill, che temerà che il figlio, sotto pressione, possa tradirsi e confessare di aver provocato la morte dell’amico di Thomas. Dal canto suo, Baker farà di tutto per mettere in difficoltà il marito di Hope, poiché è convinto che l’omicidio di Vinny sia riconducibile proprio alla vicenda della falsificazione dei risultati del test del DNA di Steffy...

Anticipazioni Beautiful, episodio 28 giugno 2022: Liam verrà interrogato da Baker

Liam, dunque, sarà in grande difficoltà a causa delle insistenti domande di Baker. Quest’ultimo, come rivelano le anticipazioni relative all’episodio di Beautiful in onda il 28 giugno 2022, proverà ad estorcere al ragazzo una confessione a proposito dell’omicidio di Vinny. Tuttavia, nonostante l’insistenza di Baker e i suoi metodi inquisitori, Liam, anche grazie al supporto e all’aiuto di Bill, riuscirà a superare brillantemente l’interrogatorio e a non cedere alle pressioni del poliziotto.

Infine, riflettori puntati ancora su Zoe. La giovane Buckingham sarà sempre più decisa a riconquistare Carter che, però, le ha detto chiaramente di non riuscire più a fidarsi di lei e di non essere in grado di perdonarla per aver cercato di sedurre Zende proprio mentre era in procinto di sposare lui. Zoe solleciterà ancora una volta Quinn a recarsi a casa di Carter per intercedere a suo favore e spingerlo a riappacificarsi con lei, ignorando che tra i due si stia instaurando una sintonia pericolosa... Vi ricordiamo che la soap opera americana vi attende su Canale 5 alle ore 13,45.


ARGOMENTI: Beautiful