Beautiful, trama 28 gennaio 2022: Liam affronta Hope

Pubblicato il 28 Gennaio 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 28 gennaio 2022 con colpi di scena che metteranno in crisi Liam.

Beautiful, trama 28 gennaio 2022: Liam affronta Hope

Anticipazioni Beautiful oggi 28 gennaio 2022 con Liam che decide di affrontare Hope una volta per tutte. Ma sarà la mossa giusta da fare?

Thomas è ricoverato in ospedale

Nuova puntata Beautiful oggi 28 gennaio 2022 con un susseguirsi di emozioni che metteranno a dura prova una delle coppie più amate. Hope ha raggiunto Thomas a casa sua, dopo che Finn l’ha invitata a stare attenta. Secondo Finn, infatti, Thomas è di nuovo preda delle sue ossessioni e il manichino potrebbe essere la risposta alle tante domande.

La Logan si reca a casa del Forrester per vedere con i suoi occhi il suo stato di salute. Ma Finn e Liam avevano ragione, perché Hope trova Thomas mentre sta parlando animatamente con il manichino rassomigliante la Logan. Una volta che il Forrester nota la presenza della vera Hope, si riprende e ha un attimo di lucidità.

La figlia di Brooke lo rassicura sul fatto, ma lui sviene e batte la testa sul pavimento. Hope è disperata e chiama immediatamente Finn. Il Forrester viene portato urgentemente all’ospedale, mentre Hope avverte dell’accaduto Steffy e Ridge. Il ragazzo lotta tra la vita e la morte, solo Finn potrà dire cosa gli è accaduto e quali saranno i risultati delle analisi.

Liam affronta suo moglie Hope

Nella puntata oggi Beautiful, Hope si trova ancora a casa di Thomas e nella confusione fa cadere l’amato manichino. Liam è arrabbiato, nervoso e deluso dalla moglie. Ha passato la notte con Steffy confidandole i suoi sentimenti, ma non può smettere di pensare al bacio tra Hope e Thomas.

Il tradimento dello Spencer non è solo legato ai sentimenti che prova per Steffy, ma anche ad una piccola vendetta per il presunto bacio tra la moglie e il suo nemico. Liam non riesce a dimenticare quella notte e decide di affrontare Hope, costi quel che costi.

Lo Spencer si reca a casa di Thomas, durante il tragitto ripensa a quando ha visto sua moglie baciare appassionatamente il fratellastro tra luci soffuse e candele romantiche. Una volta arrivato sul posto, trova sua moglie in soggiorno: non le lascia il tempo di parlare, di raccontare e di spiegare investendola con parole poco gentili.

Liam è travolto dall’astio, ma sta per scoprire una verità che cambierà le sorti del suo matrimonio. Tutto questo solo su Canale 5 dalle ore 13.45, in una nuova entusiasmante puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful