Beautiful, trama 27 aprile 2022: Wyatt chiede aiuto a Katie

Pubblicato il 27 Aprile 2022 alle 07:15

Anticipazioni nuova puntata Beautiful 27 aprile 2022 con la richiesta di Wyatt, per salvaguardare la sua Flo.

Beautiful, trama 27 aprile 2022: Wyatt chiede aiuto a Katie

Spoiler puntata Beautiful oggi 27 aprile, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45, dove non mancheranno i colpi di scena e qualche richiesta particolare.

Flo è pentita di quello che ha fatto in passato

Una nuova puntata Beautiful che riprende l’argomento di Flo e del suo pentimento, come abbiamo visto nella precedente in onda ieri 26 aprile. Flo si rende conto di tutti gli errori che ha commesso in passato e di quante persone abbia fatto soffrire.

Brooke non vuole perdonare sua nipote e Hope non parla più insieme alla cugina. Questo comportamento fa soffrire Flo, che sta facendo di tutto per recuperare gli sbagli commessi. Liam è andato a trovare suo fratello per sfogarsi sulla sua situazione con Steffy e Flo approfitta della visita, per parlargli di questo malessere. La Fulton comprende il dolore di Liam e gli promette di stargli vicino, ad ogni costo.

Le Logan non perdonano Flo

Il rapporto con Katie è stato recuperato da Flo a seguito del gesto di salvare la vita alla zia. Katie Logan era in fin di vita e Flo le ha donato un rene, così da permetterle di sopravvivere.

La zia ha deciso di archiviare il passato, non solo come ringraziamento per il gesto della nipote ma anche per l’amato fratello. Brooke, al contrario, non ha compreso questa apertura e non ha alcuna intenzione di dimenticare lo scambio nella culla che ha provocato tanto dolore a tutti. La figlia di Storm è fuori da ogni dinamica familiare e non sente più il calore delle zie e dei cugini, come una volta.

Wyatt chiede aiuto a Katie

Nella puntata di oggi Beautiful, si noterà Katie riallacciare i rapporti con la nipote, ma senza colmare quella distanza ancora percepibile e distruttiva. Wyatt, si è reso conto del disagio di Flo e di Katie e decide di intervenire.

Lo Spencer parlerà con la moglie del padre, mettendo sul tavolo i sentimenti della sua fidanzata. Flo è pentita del male che ha fatto ad Hope e non solo, per questo vorrebbe il perdono delle sue zie e della cugina. Katie non gli volta le spalle e proverà a parlare con Brooke, tenendo conto dell’amore che tutte loro provano per il fratello Storm.


ARGOMENTI: Beautiful