Beautiful, trama 26 aprile 2022: sospetti e richieste di perdono

Pubblicato il 26 Aprile 2022 alle 07:15

Nuova puntata Beautiful oggi 26 aprile 2022, con una richiesta di perdono e il sospetto sul test di gravidanza.

Beautiful, trama 26 aprile 2022: sospetti e richieste di perdono

Spoiler nuova puntata Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45. Chi chiede perdono e quale sarà la risposta?

Flo si scusa con Liam

Se le anticipazioni americane Beautiful ci danno tutti gli indizi per essere sconvolti, la puntata di oggi 26 aprile 2022 non sarà da meno. Flo si rende conto di tutti gli errori che ha commesso in passato, per questo motivo vuole fare un passo indietro e ritrovare la serenità. Dopo tutto quello che è successo con Sally, lei e Wyatt sono tornati insieme e ora vuole essere una persona migliore.

Il primo passo lo compie nei confronti di Liam, chiedendo di intercedere per lei per essere perdonata da Hope e Brooke. Lei è una delle dirette responsabili dello scambio della culla e Hope non vuole più avere nulla a che fare con la cugina.

Stesso discorso per Brooke, sua nipote ha commesso un atto terribile e non può essere perdonata anche se ha salvato la vita a Katie. La Fulton si vedrà con Liam e chiederà scusa per tutto il male che ha fatto in passato, offrendogli il suo appoggio in questo momento delicato e di forte incertezza.

Thomas non molla la presa su Vinny

Dall’altra parte Thomas continua ad indagare su Vinny e sul test di gravidanza di Steffy. Il suo amico fa delle strane allusioni e compie gesti che non sono da lui. In effetti, Vinny sta spingendo Thomas a riconquistare il cuore di Hope in questo momento di crisi. Ma il Forrester è cambiato e non approfitterebbe mai della Logan, ora che il suo mondo è crollato definitivamente.

Vinny lavora nel laboratorio delle analisi dove è stato svolto il test e Thomas teme in una sua azione illegale. Lo stilista ha paura che l’amico abbia manomesso il test, così che il bimbo risultasse essere di Liam e non di Finn.

Vinny viene interrogato da Thomas

Nella puntata oggi Beautiful, Thomas interroga Vinny e l’amico si tradirà con lo sguardo. Farà capire al Forrester di essere coinvolto in qualcosa di molto grande, manomettendo il test solo per fargli un favore. Quale sarà la verità e come farà Thomas a far parlare Vinny?


ARGOMENTI: Beautiful