Beautiful, trama 26 luglio 2022: il drammatico racconto di Liam

Pubblicato il 25 Luglio 2022 alle 12:14

Il giovane Spencer racconterà ad Hope come si sono svolti i fatti la notte dell’incidente di Vinny.

Beautiful, trama 26 luglio 2022: il drammatico racconto di Liam

Il drammatico confronto tra Hope e Liam sarà al centro della puntata di Beautiful di martedì 26 luglio 2022, come rivela la trama della soap opera americana. Il giovane Spencer, ormai stanco di trascinare un fardello così pesante ed angosciante, ha deciso di confessare alla moglie di aver investito ed ucciso Vinny. Liam, nonostante le mille raccomandazioni di Bill, che in molte occasioni gli ha intimato di tenere per sé quel segreto e non dire niente a nessuno, alla fine ha gettato la spugna e ha spiegato nel dettaglio alla Logan tutto ciò che è accaduto quella terribile notte.

Il dialogo tra i due coniugi continuerà e Liam sottolineerà ad Hope di aver investito l’amico di Thomas per errore in quanto gli si è parato davanti all’improvviso, senza nemmeno dargli il tempo di frenare. Il giovane preciserà poi alla moglie che lui, dopo aver constatato che si trattasse di Vinny e dopo averlo visto morire, è svenuto e Bill lo ha caricato in auto e lo ha riportato a casa, raccomandandosi successivamente di non raccontare a nessuno l’accaduto. Hope, dal canto suo, ascolterà il racconto del marito e sarà sotto shock.

Beautiful puntata del 26 luglio 2022: Flo, Brooke e Ridge ragioneranno sul mistero della famiglia Spencer

Mentre Hope sarà sconvolta nell’apprendere che Liam ha investito ed ucciso Vinny, Flo, Ridge e Brooke continueranno a ragionare sul mistero che ruota intorno alla famiglia Spencer. La ragazza, infatti, ha notato che tra Wyatt e suo padre Bill vi è una strana tensione e i tre insieme, come preannuncia la trama di Beautiful di martedì 26 luglio 2022, si domanderanno che cosa preoccupi tanto l’imprenditore e che cosa stia nascondendo.

Quest’ultimo, intanto, dopo il teso colloquio con Thomas, il quale gli ha assicurato che troverà il responsabile della morte di Vinny e lo spedirà in prigione, sarà molto pensieroso ed inquieto. Bill scoprirà che proprio in quel momento Liam stia raccontando ad Hope che ha investito ed ucciso Vinny? Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non perdiamoci l’appuntamento con Beautiful (qui le anticipazioni al 30 luglio 2022), a partire dalle ore 13,45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful